Seleir Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ragazzi vorrei comprarmi un nuovo 3ds xl e vorrei vendere quello che ho. ora sono indeciso tra il nuovo di zelda e quello di pokemon. quale comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest absol<3 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Pokémon almeno x i miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 pokemon, è bellissimo, le foto su internet non gli rendono giustizia *^* credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Lol, se scrivi su questo forum tutti ti diranno pokemon, vedi quale serie ti è piaciuta di più e poi vedi quale gioco ti attira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Cerca quello di pikachu.. lo trovi su ebay.. i ce l'ho ma non lo uso.. uso il 3ds normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.