Riccardo. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Bene, ho provato un po' a seguire qualche guida su Internet su come entrare in questo negozio: chi dice che serve un set particolare di vestiti, chi sostiene che bisogna entrare in ogni edificio della città , chi anche sostiene che si debba battere tutti i ristoranti. STATE BONI. Nessuna di queste funziona LOL Come entrare nel negozio di vestiti.La chiave d'accesso a questo negozio, non è niente di meno che Forfrou!Prendete o catturate questo Pokémon e andate nel salone di bellezza Pokémon (più o meno di fronte al negozio di vestiti), e eseguite tutte le acconciature presenti per il nostro Forfrou (io ho provato con tutte e funziona, adesso non so se è lo stesso facendo anche solo un'acconciatura va). Terminata la seduta, potrete finalmente entrare in questo negozio benedetto <3 Buono Shopping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Grazie. Buona guida.Non la userò mai perchè odio sia il cagnaccio che i vestiti cambiabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Grazie mille! Finalmente ho capito come entrarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma non è vero, io sono entrato dopo avere completato la storia di Bellocchio ( e c'è chi lo ha fatto senza) e non avevo mai fatto l'acconciatura al cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma non è vero, io sono entrato dopo avere completato la storia di Bellocchio ( e c'è chi lo ha fatto senza) e non avevo mai fatto l'acconciatura al cane. Ci sono diversi modi (ma che a quanto pare non sono molto attendibili). Facendo così (almeno nel mio caso e di un mio amico) funziona al primo colpo senza sbattersi in 200 ricerche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io c'è l'ho fatta anche senza quel cane, comunque io me ne sono comprato un paio 260.000 pokedollari spesi, non prendetemi per pazzo.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Yeah ha funzionato grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Yeah ha funzionato grazie!! Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io lo fatto anche senza, mi sono vestito con vestiti alla moda, poi ho battuto la lega e basta, non ho fatto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io lo ho sbloccato senza forfrou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Evidentemente sono tutti modi per risultare chic.Possibilmente anche se uno fa un videoclip può entrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Grazie!Pensavo servissero una decimigliaia di capi d'abbiagliamento a caso ^_^..meglio così allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Che negozio? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Perfetta questa guida sono riuscito ad entrare, peccato che per i prezzi che mettono non possa comprare niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma quante medaglie servono? Io ne ho 2.Ho in squadra Furfrou ma non mi fa entrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma quante medaglie servono? Io ne ho 2.Ho in squadra Furfrou ma non mi fa entrare.stessa situazioneho provato con tutte e 6 le acconciature ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 E fu cosi che lanciai il mio barboncino in un secchio di vernice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non mi funziona nemmeno questo modo! Son disperato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ehm.. non ho mai fatto nemmeno una singola acconciatura a quel cane, ho semplicemente addosso i vestiti presi a fluxopoli. e mi ha fatto entrare perché ero chic ò-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ehm.. non ho mai fatto nemmeno una singola acconciatura a quel cane, ho semplicemente addosso i vestiti presi a fluxopoli. e mi ha fatto entrare perché ero chic ò-o A me non funziona nemmeno questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 A me non funziona nemmeno questo! oltre ai vestiti, hai fatto qualche taglio di capelli al pg? io si, magari c'entra pure quello o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 oltre ai vestiti, hai fatto qualche taglio di capelli al pg? io si, magari c'entra pure quello o: No solo il colore, per caso i vestiti avevano la targhetta arancione? Chiedo perché non capisco perché alcuni abbiano la targhetta blu e altri arancione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 No solo il colore, per caso i vestiti avevano la targhetta arancione? Chiedo perché non capisco perché alcuni abbiano la targhetta blu e altri arancione! si, mi pare che abbiano la targhetta arancione o: comunque evita abiti sportivi o semplici, devi usare quelli eleganti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 si, mi pare che abbiano la targhetta arancione o: comunque evita abiti sportivi o semplici, devi usare quelli eleganti. Non funziona nemmeno questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.