~Xernas98 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Devi tornarci dopo che hai completato la lega, almeno è così che ha funzionato per me LoLComunque ho speso 260.000 PokéDollari, che sono meritati però, ora sono mooooltoooo più elegante, e aproposito mi sono preso anche degli abiti invernali, da Fluxopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Devi tornarci dopo che hai completato la lega, almeno è così che ha funzionato per me LoL Comunque ho speso 260.000 PokéDollari, che sono meritati però, ora sono mooooltoooo più elegante, e aproposito mi sono preso anche degli abiti invernali, da Fluxopoli Fatto ma niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mi dispiace ma il cane nn centra nnt, ho fatto come hai detto e cmq non posso entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io mi sono vestito sportivo con un top a righe blu,pantaloni con laccio marroni,paglietta beige,scarpe da tennis e capelli corti rossicci e mi ha fatto entrare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io mi sono vestito sportivo con un top a righe blu,pantaloni con laccio marroni,paglietta beige,scarpe da tennis e capelli corti rossicci e mi ha fatto entrare... ma come si fa a cambiare pettinatura? pensavo potessero solo le ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Vai nel negozio a destra del centro pokemon di corso basso a Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io sono riuscito ad entrare dopo aver fatto i capelli corti :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io sono entrata semplicemente dopo aver girato tutta Luminopoli come mi aveva chiesto la commessa e portandomi dietro 200.000 soldini.Basta girarsi la stazione, battere la palestra, lavorare all'hotel, visitare il museo e i vari bar. In fondo, la commessa stessa dice che devi girarti la città e conoscerne lo stile di vita.Ah, bisogna anche passare dai parrucchieri per pokémon e da quello per il personaggio. Comunque non vi perdete nulla. Ci sono a piano terra cappotti, borse, berretti e vestiti in generale, ma chic, da donna che costano da 100.000 $ e al piano superiore stessa cosa, solo che c'è l'abbigliamento maschile. Ovviamente puoi comprare solo l'abbigliamento inerente al sesso del tuo personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io sono entrata semplicemente dopo aver girato tutta Luminopoli come mi aveva chiesto la commessa e portandomi dietro 200.000 soldini.Basta girarsi la stazione, battere la palestra, lavorare all'hotel, visitare il museo e i vari bar. In fondo, la commessa stessa dice che devi girarti la città e conoscerne lo stile di vita.Ah, bisogna anche passare dai parrucchieri per pokémon e da quello per il personaggio.Comunque non vi perdete nulla. Ci sono a piano terra cappotti, borse, berretti e vestiti in generale, ma chic, da donna che costano da 100.000 $ e al piano superiore stessa cosa, solo che c'è l'abbigliamento maschile. Ovviamente puoi comprare solo l'abbigliamento inerente al sesso del tuo personaggio. uh vero, può essere questo o:in fondo mi ero girato tutta la città prima lolah, ho notato una cosa extra: si sbloccano poi pure due nuove capigliature (almeno col pg femmina è così °<°): coda di cavallo e codini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 È sufficiente aver visitato TUTTA Luminopoli, e quando dico tutta intendo proprio tutta.Lo posso confermare grazie alla seguente prova: vestita da capo a piedi con indumenti diversi da quelli di default, acquistati in vari negozi d'abbigliamento scovati in giro per Kalos, non mi hanno fatta entrare; con gli stessi identici indumenti, ma dopo aver visitato il palazzo dei Videoclip che avevo inizialmente snobbato, mi hanno fatta entrare ;-)Non avevo con me in squadra Furfrou (nonostante lo abbia catturato) ed avevo solo sei medaglie (non è pertanto necessario aver battuto lal lega). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 È sufficiente aver visitato TUTTA Luminopoli, e quando dico tutta intendo proprio tutta.Lo posso confermare grazie alla seguente prova: vestita da capo a piedi con indumenti diversi da quelli di default, acquistati in vari negozi d'abbigliamento scovati in giro per Kalos, non mi hanno fatta entrare; con gli stessi identici indumenti, ma dopo aver visitato il palazzo dei Videoclip che avevo inizialmente snobbato, mi hanno fatta entrare ;-)Non avevo con me in squadra Furfrou (nonostante lo abbia catturato) ed avevo solo sei medaglie (non è pertanto necessario aver battuto lal lega).Esatto! Avevo dimenticato il palazzo dei videoclip. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ma secondo me bisogna vestirsi bene e battere tutti i ristoranti perche dopo un po mi ha detto che devo conoscere meglio luminopoli :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 C'è una falla, ho pluriacconciato il mio cane ma niente, mi sbatte fuori lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ho fatto un giro per i negozi, parlato cn gente e mi ha fatto entrare, mi sono bruciato 500.000 hanno della roba troppo bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma povera bestia...bisogna proprio conciarla come un indegno buffone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ottima mini guida!Funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ma dov'è sto negozio? io neanche lo trovo mi potete dire da che parte si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 La seguente guida è scorretta, per cui la chiudo. Al più presto ne aprirò una corretta col vero metodo per entrare in quel negozio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.