Vai al commento

lo starter di di Kalos più forte??

BlackLeg

18 utenti hanno votato

1. 1.

• Greninja perchè....
    • Delfox perchè...
    • Chesnaught perchè..

Post raccomandati

Io ho cominciato X con fennekin e ho portato un froakie da Y... alla 6 medaglia ho cancellato i salvataggi e ricominciato con la ranetta perchè la volpe era praticamente inutile (questo perchè avevo charizard e greninja con extrasenso)... Ora ho un frogadier che spacca!! in più un Quilladin che uso poco... Secondo me, una volta tanto, lo starter migliore è quello d'acqua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho cominciato X con fennekin e ho portato un froakie da Y... alla 6 medaglia ho cancellato i salvataggi e ricominciato con la ranetta perchè la volpe era praticamente inutile (questo perchè avevo charizard e greninja con extrasenso)... Ora ho un frogadier che spacca!! in più un Quilladin che uso poco... Secondo me, una volta tanto, lo starter migliore è quello d'acqua...

però muore subito..almeno ha mè >_<

Link al commento

chesnaught,prima volta che scielgo lo starter erba in tutti i gioco pkm e devo dire che ho fatto un ottima scielta,peccato per le troppe debolezze finali,non penso troverà  posto nel metagame di X o Y ma io lo spero,appena batto lega proverò la Ranocchia che mi ispira un sacco :)

Link al commento

però muore subito..almeno ha mè >_<

strano, su due memorie a me faceva faville... certo, devo dire che nella prima demolivo gli avversari con Charizard e Pikachu mentre lui subentrava in caso di necessità , ma era bello forte... In questo secondo salvataggio invece smonta chiunque con ritorno (pokè io&te alla fine serveXD)... ho ancora solo 1 medaglia e lui è al lv-35! io di solito non prendo lo starter d'acqua, ma lui è un mito...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...