Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

lo starter di di Kalos più forte??

BlackLeg

18 utenti hanno votato

1. 1.

• Greninja perchè....
    • Delfox perchè...
    • Chesnaught perchè..

Post raccomandati

Inviato

secondo voi?corocoro11135_2013_10_11_2019.jpg

per me è delfox e grninja, delfox è veloce(abbastanza D:) è ha un ottimo attaco speciale, greninja muore subito ma è veloce e quello erba è forte e molto ma è lento >-<

Inviato

Greninja.. per l'uso che ne faccio io.. anche se ho allenato di più il mio gogoat e il mio talonflame...

Inviato

Io ho cominciato X con fennekin e ho portato un froakie da Y... alla 6 medaglia ho cancellato i salvataggi e ricominciato con la ranetta perchè la volpe era praticamente inutile (questo perchè avevo charizard e greninja con extrasenso)... Ora ho un frogadier che spacca!! in più un Quilladin che uso poco... Secondo me, una volta tanto, lo starter migliore è quello d'acqua...

Inviato

Io ho cominciato X con fennekin e ho portato un froakie da Y... alla 6 medaglia ho cancellato i salvataggi e ricominciato con la ranetta perchè la volpe era praticamente inutile (questo perchè avevo charizard e greninja con extrasenso)... Ora ho un frogadier che spacca!! in più un Quilladin che uso poco... Secondo me, una volta tanto, lo starter migliore è quello d'acqua...

però muore subito..almeno ha mè >_<

Inviato

Greninja è il migliore, a me spacca a tutti non muore subito boh 

Inviato

Greninja è il migliore, a me spacca a tutti non muore subito boh 

il problema è che gli fanno sempre brutto colpo LOL

Inviato

chesnaught,prima volta che scielgo lo starter erba in tutti i gioco pkm e devo dire che ho fatto un ottima scielta,peccato per le troppe debolezze finali,non penso troverà  posto nel metagame di X o Y ma io lo spero,appena batto lega proverò la Ranocchia che mi ispira un sacco :)

Inviato

però muore subito..almeno ha mè >_<

strano, su due memorie a me faceva faville... certo, devo dire che nella prima demolivo gli avversari con Charizard e Pikachu mentre lui subentrava in caso di necessità , ma era bello forte... In questo secondo salvataggio invece smonta chiunque con ritorno (pokè io&te alla fine serveXD)... ho ancora solo 1 medaglia e lui è al lv-35! io di solito non prendo lo starter d'acqua, ma lui è un mito...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...