Emmo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Mi potete spiegare come calcolare le iv di un pokemon in x?Grazie in anticipo per per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Qualcuno mi può aiutare? Vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Al momento per i pokemon di VI Generazione è impossibile perchè non si conoscono le statitiche base... Bisogna aspettare ancora un po', usciranno dei calcolatori che faranno il lavoro "sporco" XD!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Al momento per i pokemon di VI Generazione è impossibile perchè non si conoscono le statitiche base... Bisogna aspettare ancora un po', usciranno dei calcolatori che faranno il lavoro "sporco" XD!!Veramente le stat base si conoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 va beh penso che si posano usare pure i calcolatori di v gen. al massimo si possono sbagliare di una decina di punti (credo) ovviamente per i pokemon di V gen...per i pokemon di VI gen la formula credo sia uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.