Axelf Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove trovo la Blastoisite? (?)E le altre pietre qualcuno è riuscito a trovarne qualcuna, o sono tutte evento?Per ora ho trovato solo la Charizite (?) Y. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma te le danno quando prendi il Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 D: credo solo tramite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma io ho preso Bulbasaur. Ho trovato però in GTS Charmander e Squirtle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ax ma intendi le megapietre degli starter o degli altri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 D: credo solo tramite evento No. Si comprano quelle di Charizard e Blastoise. :cAx ma intendi le megapietre degli starter o degli altri pokemon?Tutte! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 in un negozio a luminopoli le vendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 si trovano nella gioielleria a Luminopoli , te le vende un vecchietto.Miglior risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 in un negozio a luminopoli le vendono In un negozio a Luminopoli vendono solo la CHarizardite. :csi trovano nella gioielleria a Luminopoli , te le vende un vecchietto.Miglior risposta?Gioielleria? °-°Mi pare di averne vista una, ma vendeva pietre evolutive. °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 no ogni giorno cambia il prezzo e la pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 No. Si comprano quelle di Charizard e Blastoise. :cTutte! xD Beh allora, quelle degli starter penso che puoi avere solo quella del pokemon che hai scelto, mentre quelle degli altri pokemon le trovi durante il corso della storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 si ma prima ti devi comprare la charizardite e poi lui ti vende anche la blastoisite!miglior risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 a me invece il vecchietto vendeva solo la blastoisite tu dove hai trovato la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 si ma prima ti devi comprare la charizardite e poi lui ti vende anche la blastoisite! miglior risposta? E le altre pietre dove stanno? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 comunque il prezzo piu basso è 50.000$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 a me invece il vecchietto vendeva solo la blastoisite tu dove hai trovato la charizardite Il vecchietto mi vende una Charizardite Y a 300.000. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 E le altre pietre dove stanno? lòl quale cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Leggi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 quale cerchi?Ho capito che quella di Charizard e Blastoise le vende il vecchietto a momenti alterni, ma le altre pietre degli altri pikè? Ho letto che si trovano da qualche parte tra le 20 e 23? Boh. D;Leggi qui. Grazie! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Grazie! *W* Prego, cmq se non sbaglio le puoi trovare dalle ore 20:00 alle 21:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Prego, cmq se non sbaglio le puoi trovare dalle ore 20:00 alle 21:00. Ma dove? Cioè, si vedono? Tipo la Gengarite nella casa stregata io non la vedo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 devi parlare con la streghetta davanti a una casa a romantopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.