Acromio Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Se volete compilate questo schema :Numero preferito : Colore :Frutto:Pianta/Fiore:Luogo:Proverbio Materia scolasticaPassatempoInizio io:19 o 9Rosso e BluAbeteCasaUn uomo è piú alto quando quando si china ad aiutare un bambinoScienzeGiocare con i pokemon e andare in bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Numero preferito : 3 PensoColore : VerdeFrutto: Non saprei penso uva sottolineo pensoPianta/Fiore: Tutte non soLuogo: CasaProverbio: Non c'è 2 senza 3 Materia scolastica: Vacanza Passatempo: Pokèmon,Pc,telefono insomma c'è tutto nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Numero preferito : Colore :Verde MelaFrutto:LimonePianta/Fiore:Luogo:CasaProverbio:La pazienza è la virtù dei forti Materia scolastica:InformaticaPassatempo:Giocare a pokemon e portare a spasso il mio cane :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.