Vai al commento

Episodi imbarazzanti a Kalos.

Artuel

Post raccomandati

Dunque, 

Ero intento a trasformare il mio Magico Frogadier in un bellissimo Greninja (Si, ho ceduto alla tentazione, scusa Chespin)

Durante il mio allenamento.... ogni tanto mi imbattevo in Roggenrola... ma io tranquillamente.... continuavo.. ignaro ....di ciò che mi sarebbe accaduto.

Tra Idropulseri e Furti arrandom, per sbaglio rubai una Pietrastante... a mia insaputa.

Morale della storia, sono rimasto con Frogadier al 42, convinto che ero in balia di qualche stregoneria/bug, ho perfino fatto 5 cuori sul pokeioeteetuaziaemiononno a Frogadier e provato di nuovo a farlo salire di livello.

(Alla fine si è evoluto però, ringrazio l' utentedicuinonricordoilnomeperavermelofattonorare)

A voi è già  successo un "Episodio malvagio" durante la vostra avventura su Kalos?

Se è si, condividi su facebook, su twitter, su myspace, su google+. metti mi piace, iscriviti e raccontalo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio è stato un fail inverso. ovvero un colpo di fortuna immenso lol.

stamattina apro il 3ds per cercare una zona dove piovesse per evolvere il mio sliggo lv 49 in goodra.

e trovo la zona in cui stavo sommersa dalla pioggia lol.

uso quindi una caramella rara trovata precedentemente ed ecco che si evolve :°D

Link al commento

io dopo aver battuto la lega ero andato in giro a esplorare la regione e di colpo mi spunta uno zapdos selvatico. neanche il temo di mandare in campo il mio pokemon e fugge. morale della favola: finito il gioco puoi catturare uno degli uccelli leggendari di kanto

Link al commento

Dunque,

Ero intento a trasformare il mio Magico Frogadier in un bellissimo Greninja (Si, ho ceduto alla tentazione, scusa Chespin)

Durante il mio allenamento.... ogni tanto mi imbattevo in Roggenrola... ma io tranquillamente.... continuavo.. ignaro ....di ciò che mi sarebbe accaduto.

Tra Idropulseri e Furti arrandom, per sbaglio rubai una Pietrastante... a mia insaputa.

Morale della storia, sono rimasto con Frogadier al 42, convinto che ero in balia di qualche stregoneria/bug, ho perfino fatto 5 cuori sul pokeioeteetuaziaemiononno a Frogadier e provato di nuovo a farlo salire di livello.

(Alla fine si è evoluto però, ringrazio l' utentedicuinonricordoilnomeperavermelofattonorare)

Ahahahahah sono rimasto a ridere per mezz'ora! Ahahahah ahahahah!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...