Kalvs Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ho appena finito la lega,mi consigliate cosa fare? Quali posti sbloccare e sopratutto dove si trova Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dopo la lega devi catturare mewtwo e zygrade inoltre puoi usufruire del maniero lottaMiglior risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalvs Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove li catturo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Zigrade all interno della grotta Climax mewtwo dentro alla grotta ignotaClicchi su migior risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io so cosa fare... fare affari con lo scambio prodigioso! E' semplice! prendi un qualsiasi pokèmon,poi vai su :scambio prodigioso e ,con 300/7000 di possibilità potrai avere un pokèmon raro,liv alto oppure shiny oggi ho dato un bunnelby a un giapponese,lui mi ha dato un machoke lv 53! (bunnelby lv 4 :O)Cmq una volta fatti gli affari vai su lotta e diventa il piu forte allenatore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io non vi consiglio di catturare mewtwo ci ho impiegato 4 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.