Vai al commento

Uovo shiny

LeParadox

Post raccomandati

Raga avevo una domanda per chi se ne intende di più... Ma se io salvo appena prima che un uovo si schiuda, e poi continuo a resettare... In linea teorica potrà  uscirmi prima o poi il cucciolo shiny? O devo per forza provare con 355418830 uova differenti?

Up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, il contenuto dell' uovo si decide da quando inizi a parlare con il tizio per riceverlo.

(Già  testato da me, da stesse nature/statistiche)

Posso confermare anche io, i paramentri del pokémon che nascerà  sono già  decisi dal momento in cui ricevi l'uovo, quindi l'unico modo è fare tante uova.
Link al commento

Come ti hanno già  detto non si può, ma la cromaticità  dipende dalla combinazione ID/SID. Se l'uovo che contiene un Pokémon NON cromatico viene scambiato, ci saranno probabilità  che una volta schiuso dal nuovo AO venga fuori uno Shiny. Stessa cosa vale per il contrario: se un Uovo contenente un Pokémon Cromatico viene scambiato, ci saranno molte probabilità  che una volta schiuso dal nuovo AO venga fuori in Pokémon di colorazione normale.

Ora mi è venuto un dubbio, ma credo che la risposta sia no: per esempio io schiudo un uovo di Starly, esce normale e spengo; lo scambio ad un amico e anche a lui esce normale ma spegne: se me lo riscambia ci saranno probabilità  che esca Shiny?

SECONDO ME no, perché dovrebbero esserci dei parametri presenti nell'uovo (che non possono cambiare) che se "associati" a ID/SID giusti, facciano uscire il Pokémon Shiny....quindi, se con una combinazione ID/SID non esce, significa che i parametri non sono compatibili con essi.

Forse ho scritto in modo un pò confusionario, ma spero di esserti stato d'aiuto e che qualcuno aiuti me xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...