LeParadox Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Raga avevo una domanda per chi se ne intende di più... Ma se io salvo appena prima che un uovo si schiuda, e poi continuo a resettare... In linea teorica potrà uscirmi prima o poi il cucciolo shiny? O devo per forza provare con 355418830 uova differenti? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 No, il contenuto dell' uovo si decide da quando inizi a parlare con il tizio per riceverlo. (Già testato da me, da stesse nature/statistiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 No, il contenuto dell' uovo si decide da quando inizi a parlare con il tizio per riceverlo.(Già testato da me, da stesse nature/statistiche)Posso confermare anche io, i paramentri del pokémon che nascerà sono già decisi dal momento in cui ricevi l'uovo, quindi l'unico modo è fare tante uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Perfetto che bella notizia.... Per chi fosse interessato offro circa 1500 charmender XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Come ti hanno già detto non si può, ma la cromaticità dipende dalla combinazione ID/SID. Se l'uovo che contiene un Pokémon NON cromatico viene scambiato, ci saranno probabilità che una volta schiuso dal nuovo AO venga fuori uno Shiny. Stessa cosa vale per il contrario: se un Uovo contenente un Pokémon Cromatico viene scambiato, ci saranno molte probabilità che una volta schiuso dal nuovo AO venga fuori in Pokémon di colorazione normale. Ora mi è venuto un dubbio, ma credo che la risposta sia no: per esempio io schiudo un uovo di Starly, esce normale e spengo; lo scambio ad un amico e anche a lui esce normale ma spegne: se me lo riscambia ci saranno probabilità che esca Shiny? SECONDO ME no, perché dovrebbero esserci dei parametri presenti nell'uovo (che non possono cambiare) che se "associati" a ID/SID giusti, facciano uscire il Pokémon Shiny....quindi, se con una combinazione ID/SID non esce, significa che i parametri non sono compatibili con essi. Forse ho scritto in modo un pò confusionario, ma spero di esserti stato d'aiuto e che qualcuno aiuti me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Se usi pokemon stranieri provenienti da diverse cartucce hai più probabilità ..ES: un charizard Giapponese ed un Ditto americano hai più probabilità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.