Vai al commento

Consigli squadra

Pokèmastèr

Post raccomandati

Lucario sarà  sicuramente utile, ma se lo metti non mettere ne pangoro ne honedge e cerca di evitare di avere tipi uguali o che si ripetono, più vari e meglio è.

Quindi metti o lucario o honedge, uno solo dei due, i quattro che hai già  tieniteli e per sesto potresti prendere Helioptile o un folletto tipo Flabebé o sylveon se ti piacciono di più i folletti. Potresti anche considerare eevee, ha otto evoluzioni diverse e potresti farlo evolvere in quello che ti serve di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La game freak mi obbliga a prendere froakie visto che devo scaricare torchic e a prendere bulbasaur e a rinunciare a lucario visto che nn voglio pokemon ripetuti io penso che prenderò eevee in espeon o sylveon il drago che sembra una gelatina e un pokemon volante con la tua squadra ti consiglio un pokemon lotta e uno folletto

Link al commento

Grazie a tutti per i consigli :) lucario non lo metto perche l ho avuto nelle squadre di platino e nero 2 nonostante la megaevoluzione non mi interessa xD ho vinto la quarta medaglia ma ho ancora i soliti 4 solo che si sono evoluti tutti tranne il poke del fossile..avrei pensato a quella gelatina drago ma non sono convinto ci sono cosi tanti pokemon che non so chi scegliere D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...