Guest FRAEFRA Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Salve a tutti.. mi chiamo francesco .. ho 24 anni e scrivo dalla provincia di lucca...Che dire di me.. con i pokemon sono cresciuto e mi sono sempre rimasti nel cuore.. saro sincero amici miei... la vita scorre cosi in fretta che non ce nemmeno il tempo di dedicarsi cosi appasionatamente a un hobby e per questo mi sento di dire che apparte una parentesi in diamante /perla... posso dire di.conoscere a fondo solo la 1# gen... ma ho sempre buttato un occhio ai pokemon e adesso questa frenetica corsa alla 6# gen.. mi fs venire un po di quell acquolina alla bocca che da appassionati cime sarete di videogame.. capirete.. a natale la mia ragazza che oramai si e rassegnata a questo mio spirito videoludico ha deciso che mi regalera il tanto agognato 3ds corredato di cartuccia pomemon xy io la amoooooo!!Altre passioni da segnalare... gli shojo manga <3Ci.si becca sul forum Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Benevnuto su Pokemon Millennium Francesco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Benvenuto francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.