Crisx89 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Allora come da titolo chiedo chi di voi ha trovato l ambra antica in X e Y,lo scienziato dice che la si può trovare nei cocci di pietra che si distruggono con spaccaroccia,ho passato circa un ora ma nulla,ha un drop rate basso che voi sappiate? almeno ho trovato un sacco di pezzi di stella e a venderli ci si fà su un bel po di quattrini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io l'ho trovata dopo una decina di altri fossili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crisx89 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io l'ho trovata dopo una decina di altri fossili. lol io nn ne ho ancora trovato nessuno però bo forse sbaglio zona,spacco solo quelle che ci sono sulla spiaggia...magari non è il luogo adatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Oh loool, si trova nella Caverna dei Bagliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crisx89 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Oh loool, si trova nella Caverna dei Bagliori. Vedi...svelato il mistero thx Edit. trovato l'Ambra volevo chiedere ma come fossile si trova solo quello o è possibile trovare anche gli altri fossili tipo domofossile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ma dove trovo spaccaroccia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Vedi...svelato il mistero thxEdit. trovato l'Ambra volevo chiedere ma come fossile si trova solo quello o è possibile trovare anche gli altri fossili tipo domofossile?Si trovano, si, dopo la lega e sempre nella grotta dei bagliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.