KingDevilHaxorus Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 il 3ds/2ds si può collegare con qualsiasi modem/router wi fi? io ora ho il ds lite e provo a collegarmi mi viene errore, spero che col 2ds vada tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Sìsì il 3DS/2DS accettano anche chiavi WAP, quindi vai sul sicuro! Il DS Lite purtroppo accetta solo WEP, ecco perchè ti da errore. Il wifi di casa tua avrà una protezione WAP e quest'ultimo non la supporta. Per ovviare, se ti serve connetterti col DS Lite, devi semplicemente cambiare la protezione dalle impostazioni del router, da WAP a WEP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 grazie mille! e come si cambia la connessione da WAP a WEP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Devi digitare l'indirizzo del router, varia da modello a modello, per trovarlo ti basta scrivere su google: "indirizzo router "modello" ovviamente al posto di modello devi scrivere il tuo XD una volta trovato, lo digiti nella barra degli indirizzi e dai invio, ti si aprirà una schermata dove devi digitare nome utente e password. Se non hai impostato mai password dovrebbe essere quella di default, dipende dal tipo di linea "Alice, Wind Infostrada/Fastweb ecc", puoi reperirla sempre con google digitando per esempio: "Password default Alice/Wind Infostrada/Fastweb" e la trovi tranquillamente!! Una volta reperito questo "macello", sarai in grado di entrare nel router, e da li tramite le impostazioni cambi il tipo di protezione.Credimi è più facile a farsi che a dirsi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Sezione sbagliata. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.