Guest Ridnegar Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Salve a tuttiin pratica ho fatto l'errore (personalmente parlando) di prendere chespin come starter e mi son reso conto che il tipo erba, almeno fino ad ora, mi è servito a poco... quindi avevo intenzione di tenermelo più che altro come pokemon lotta per via della sua forma finale.. ora però, che ho ricevuto il lucario, sono indeciso se abbandonare quilladin oppure no.. qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Chesnaught *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Tienilo, è pur sempre uno starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Anche io te lo consiglio (Chesnaught)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Tienilo, è pur sempre uno starter. quoto, poi fidati ti servirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ridnegar Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ok.. terrò il mandrillone xD grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 tieniti lucario anche se il tipo erba ti servirà per i super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Tieni Lucario. Perché? Semplice. Hai detto tu stesso che il tipo di Chesnaught non ti serve come erba ma solo come lotta. Lucario è molto più efficiente in questo tipo. Anche se Chespin è il tuo starter e ci sarai più legato, in termini di battling probabilmente Lucario compete ad un livello maggiore di Chesnaught. Poi è una tua scelta chi tenere, ma io ti consiglio Lucario, personalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ridnegar Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 in effetti ero molto preso da lucario (anche per via della megaevoluzione) però se il tipo erba mi serve davvero per i super 4 allora terrò chesnaught... lucario posso sempre usarlo più avanti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.