Vai al commento

Il finale.....emozionante....

NorazZ

Post raccomandati

Inviato

Ok, lo ammetto la lega non è granchè, anzi, è troppo semplice, ma avete alla fine? Quando Veniamo premiati e c'è tutta la gente che applaude ma soprattutto quando AZ dopo essere stato STRACCIATO da noi ritrova l suo floette :cry2: Non so voi ma come finale a me è piaciuto un botto! E a voi?

Ah ne approfitto per farvi una cosa, ho un goomy con natura favorevole e l'ho allenato per benino nel SAV fino al massimo att.sp. e velocità  ma come faccio ad alzare le IV?

Inviato

Ok, lo ammetto la lega non è granchè, anzi, è troppo semplice, ma avete alla fine? Quando Veniamo premiati e c'è tutta la gente che applaude ma soprattutto quando AZ dopo essere stato STRACCIATO da noi ritrova l suo floette :cry2: Non so voi ma come finale a me è piaciuto un botto! E a voi?

Ah ne approfitto per farvi una cosa, ho un goomy con natura favorevole e l'ho allenato per benino nel SAV fino al massimo att.sp. e velocità  ma come faccio ad alzare le IV?

Anche a me è piaciuto tantissimo il finale :')

Inviato

Il finale è figo, ma mi piace ancor di più il dopo lega quando le gente ti continua a chiamare campione.

Le iv non le puoi alzare, stanno così da quando incontri il pokemon.

Inviato

Mmm... avevo capito che ci fosse qualcosa per cambiarle..vebeh

Ma Mewtwo dove lo trovo? La gtotta ignota non la trovo

Inviato

Devi battere la lega.

Inviato

La Grotta Ignota è nella Valle dei Pokemon,dopo la Lega non c'è più quello che ti blocca il passaggio.                                Ps:Io non lo ancora catturato,ma oggi lo farò

Inviato

E' nella valle dei Pokémon, dove prima della lega un omino non ti faceva passare.

Devi battere la lega.

Se ha parlato del finale, ha già  battuto la lega  :laugh:

Btw, Io mi sono commossa per il finale  :cry:

Inviato

Se ha parlato del finale, ha già  battuto la lega  :laugh:

Btw, Io mi sono commossa per il finale  :cry:

Già  ma non guardo quasi mai chi fa i post. lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...