Vai al commento

Il finale.....emozionante....

NorazZ

Post raccomandati

Ok, lo ammetto la lega non è granchè, anzi, è troppo semplice, ma avete alla fine? Quando Veniamo premiati e c'è tutta la gente che applaude ma soprattutto quando AZ dopo essere stato STRACCIATO da noi ritrova l suo floette :cry2: Non so voi ma come finale a me è piaciuto un botto! E a voi?

Ah ne approfitto per farvi una cosa, ho un goomy con natura favorevole e l'ho allenato per benino nel SAV fino al massimo att.sp. e velocità  ma come faccio ad alzare le IV?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, lo ammetto la lega non è granchè, anzi, è troppo semplice, ma avete alla fine? Quando Veniamo premiati e c'è tutta la gente che applaude ma soprattutto quando AZ dopo essere stato STRACCIATO da noi ritrova l suo floette :cry2: Non so voi ma come finale a me è piaciuto un botto! E a voi?

Ah ne approfitto per farvi una cosa, ho un goomy con natura favorevole e l'ho allenato per benino nel SAV fino al massimo att.sp. e velocità  ma come faccio ad alzare le IV?

Anche a me è piaciuto tantissimo il finale :')

Link al commento

Mmm... avevo capito che ci fosse qualcosa per cambiarle..vebeh

Ma Mewtwo dove lo trovo? La gtotta ignota non la trovo

E' nella valle dei Pokémon, dove prima della lega un omino non ti faceva passare.

Devi battere la lega.

Se ha parlato del finale, ha già  battuto la lega  :laugh:

Btw, Io mi sono commossa per il finale  :cry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...