NorazZ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ok, lo ammetto la lega non è granchè, anzi, è troppo semplice, ma avete alla fine? Quando Veniamo premiati e c'è tutta la gente che applaude ma soprattutto quando AZ dopo essere stato STRACCIATO da noi ritrova l suo floette Non so voi ma come finale a me è piaciuto un botto! E a voi?Ah ne approfitto per farvi una cosa, ho un goomy con natura favorevole e l'ho allenato per benino nel SAV fino al massimo att.sp. e velocità ma come faccio ad alzare le IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ok, lo ammetto la lega non è granchè, anzi, è troppo semplice, ma avete alla fine? Quando Veniamo premiati e c'è tutta la gente che applaude ma soprattutto quando AZ dopo essere stato STRACCIATO da noi ritrova l suo floette Non so voi ma come finale a me è piaciuto un botto! E a voi? Ah ne approfitto per farvi una cosa, ho un goomy con natura favorevole e l'ho allenato per benino nel SAV fino al massimo att.sp. e velocità ma come faccio ad alzare le IV? Anche a me è piaciuto tantissimo il finale :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Le IVS non si possono alzare nè abbassare, puoi giostrare solo le EVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 è vero la Lega è facilissima,il finale è bellissimo ed è commovente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Piaciuto anche a me, bellissimo :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Il finale è figo, ma mi piace ancor di più il dopo lega quando le gente ti continua a chiamare campione.Le iv non le puoi alzare, stanno così da quando incontri il pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mmm... avevo capito che ci fosse qualcosa per cambiarle..vebehMa Mewtwo dove lo trovo? La gtotta ignota non la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mmm... avevo capito che ci fosse qualcosa per cambiarle..vebeh Ma Mewtwo dove lo trovo? La gtotta ignota non la trovo Devi battere la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 La Grotta Ignota è nella Valle dei Pokemon,dopo la Lega non c'è più quello che ti blocca il passaggio. Ps:Io non lo ancora catturato,ma oggi lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mmm... avevo capito che ci fosse qualcosa per cambiarle..vebeh Ma Mewtwo dove lo trovo? La gtotta ignota non la trovo E' nella valle dei Pokémon, dove prima della lega un omino non ti faceva passare. Devi battere la lega. Se ha parlato del finale, ha già battuto la lega :laugh: Btw, Io mi sono commossa per il finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Se ha parlato del finale, ha già battuto la lega :laugh: Btw, Io mi sono commossa per il finale Già ma non guardo quasi mai chi fa i post. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 beh se vi fa piangere questo allora non vi consiglio pokemon md squadra blu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.