Gold14 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Scusate,magari è una domanda banale... Ma mi trovo in questa condizione: Internet va, poiché ho ricevuto il torchic evento, ma nello schermo inferiore, nella pagina pss ( quella dove vedi amici conoscenti passanti ecc) non mi compare nessuno... Forse ho capito male io, ma non dovrei vedere anche altri giocatori?!? Ok che gli amici non li ho ancora aggiunti e quindi non ci sono, ma gli estranei dovrebbero essere visibili giusto?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 devi cliccare il pulsante internet e accedere ad internet pure dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Hai collegato il PSS a internet tramite il pulsante che somiglia al wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Gli amici li vedi se hai registrato codici amico.I conoscenti li vedi se hai fatto scambi con loroI passanti li vedi quando colleghi il gioco ad internet, per farlo basta cliccare sull tasto per accedere ad internet in alto a destra. Edit: Ci sto troppo a rispondere. D : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold14 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Grazie ragazzi, sono proprio un magikarp! Lol non avevo acceso il wifi dal gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Perfetto, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.