NorazZ Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 Ha chiamato anche voi Bellocchio? Io non ho capito cosa succederà ma quando dopo la chiamata mi è uscita la scritta "Bellocchio Capitolo 1" ho mollato un sospiro di solievo il gioco non è corto come si credeva!Mettete qui tutte le domande su questa mini-storia
Hypo Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 Ma dove sta sto Bellocchio?? Possibile che non lo trovo??
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 Battuta la lega, fatta alemeno una lotta alla villa pokemon, sconfitta la rivale a Batikopoli, potenziato il megacerchio, andate a Luminopoli ed esplode tutto. Bellocchio vi contatterà .
NorazZ Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Inviato 16 ottobre, 2013 Io sono volato a Luminopoli centrale e mi ha chiamato ma devi battere la lega
Totodile Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 Battuta la lega, fatta alemeno una lotta alla villa pokemon, sconfitta la rivale a Batikopoli, potenziato il megacerchio, andate a Luminopoli ed esplode tutto. Bellocchio vi contatterà . Per cosa??
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 cosa bisogna fare in questa ministoria Se te lo diciamo dove è il divertimento?
WhiteMirko Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 Se te lo diciamo dove è il divertimento? ma se sono io a chiederlo? non me lo rovino il divertimento, voglio solo sapere cos'è questa ministoria
rjelfn Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 ekkessucede? il bello sta nel fatto ke io nn avro mai x y e quindi voglio sapere gli spoiler.... VI PREGO DITEMELO!!!!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.