NorazZ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ha chiamato anche voi Bellocchio? Io non ho capito cosa succederà ma quando dopo la chiamata mi è uscita la scritta "Bellocchio Capitolo 1" ho mollato un sospiro di solievo il gioco non è corto come si credeva!Mettete qui tutte le domande su questa mini-storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Già già , è una sorta di mini-storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ma dove sta sto Bellocchio?? Possibile che non lo trovo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Già dove sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 mini storia bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Battuta la lega, fatta alemeno una lotta alla villa pokemon, sconfitta la rivale a Batikopoli, potenziato il megacerchio, andate a Luminopoli ed esplode tutto. Bellocchio vi contatterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io sono volato a Luminopoli centrale e mi ha chiamato ma devi battere la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Battuta la lega, fatta alemeno una lotta alla villa pokemon, sconfitta la rivale a Batikopoli, potenziato il megacerchio, andate a Luminopoli ed esplode tutto. Bellocchio vi contatterà . Per cosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Per le sue missioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 cosa bisogna fare in questa ministoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 cosa bisogna fare in questa ministoria Se te lo diciamo dove è il divertimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 un po triste ma è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Se te lo diciamo dove è il divertimento? ma se sono io a chiederlo? non me lo rovino il divertimento, voglio solo sapere cos'è questa ministoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ekkessucede? il bello sta nel fatto ke io nn avro mai x y e quindi voglio sapere gli spoiler.... VI PREGO DITEMELO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.