SuperDark364 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Raga secondo voi quali sono le migliori stat di Dragalge?Perchè lo vorrei mettere in squadra e vorrei sapere anche la sua natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Vedi sul grafico esagonale del super allenamento virtuale, ci sono stats base e evs. La natura la decidi in seguito. Ovviamente per vedere sul SAV, devi averlo in squadra, perciò pensa prima a prenderne uno, poi vedi e ti fai qualche uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ok ha pochissimi evs diciamo 2 o 3 e ho visto che ha un pò di + attacco e ps quindi ora vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Allora natura decisa o allegra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Scusate se mi intrometto, ma quindi decidi di allenare il tuo Pokémon nel miglior modo, in base alle stat che vedi più alte nel grafico? Per la maggior parte dei pokémon si, perché la maggior parte mantiene sempre lo stesso rapporto tra le statistiche sa prima che dopo l'evoluzione, ovvero se vedi che ha molto più attacco che attacco speciale, probabilmente anche dopo che si evolverà rimarrà con molto più attacco che attacco speciale. Ovviamente questo ragionamento funziona per quasi tutti, alcuni invece cambiano le stats base. Sto facendo così con i pokemon di sesta generazione, per quelli dalla prima alla quinta non ne ho bisogno perché li conosco bene tutti, essendo un giocatore da pokémon rosso sono uno che se la cava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 grazie per tutti gli aiuti,ora provo a vedere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Le due stat più alte di Dragalge sono la Dif sp. e l'Att.sp..ti consiglierei di dargli una natura modesta per incrementare l'attacco speciale. Però non ho capito tu hai già un Dragalge e vuoi allenare quello o vuoi catturarne un altro con una natura migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Le due stat più alte di Dragalge sono la Dif sp. e l'Att.sp(controllate pure su serebii)..ti consiglierei di dargli una natura modesta per incrementare l'attacco speciale. Però non ho capito tu hai già un Dragalge e vuoi allenare quello o vuoi catturarne un altro con una natura migliore? Ehm, il nome del sito che hai messo è spanne, sei pregato di toglierlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.