Vai al commento

EvS Dragalge

SuperDark364

Post raccomandati

Vedi sul grafico esagonale del super allenamento virtuale, ci sono stats base e evs. La natura la decidi in seguito. Ovviamente per vedere sul SAV, devi averlo in squadra, perciò pensa prima a prenderne uno, poi vedi e ti fai qualche uovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto, ma quindi decidi di allenare il tuo Pokémon nel miglior modo, in base alle stat che vedi più alte nel grafico?

Per la maggior parte dei pokémon si, perché la maggior parte mantiene sempre lo stesso rapporto tra le statistiche sa prima che dopo l'evoluzione, ovvero se vedi che ha molto più attacco che attacco speciale, probabilmente anche dopo che si evolverà  rimarrà  con molto più attacco che attacco speciale. Ovviamente questo ragionamento funziona per quasi tutti, alcuni invece cambiano le stats base. Sto facendo così con i pokemon di sesta generazione, per quelli dalla prima alla quinta non ne ho bisogno perché li conosco bene tutti, essendo un giocatore da pokémon rosso sono uno che se la cava.

Link al commento

Le due stat più alte di Dragalge sono la Dif sp. e l'Att.sp..ti consiglierei di dargli una  natura modesta per incrementare l'attacco speciale. Però non ho capito tu hai già  un Dragalge e vuoi allenare quello o vuoi catturarne un altro con una natura migliore?

Link al commento

Le due stat più alte di Dragalge sono la Dif sp. e l'Att.sp(controllate pure su serebii)..ti consiglierei di dargli una natura modesta per incrementare l'attacco speciale. Però non ho capito tu hai già  un Dragalge e vuoi allenare quello o vuoi catturarne un altro con una natura migliore?

Ehm, il nome del sito che hai messo è spanne, sei pregato di toglierlo ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...