######Helioptile Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 salve ragazzi,questa pagina la utilizzo per una serie di domande! 1°a:dove trovo snover? 1°acome prendo la gengarite alla casa stregata? dovevo pagare 1000 a quello? (se è possibile ditemi dove si trova l'emporio a luminopoli) 3°ache liv mi consigliate per la lega? io non credo di riuscirci,vi dico la mia squadra:Blaziken l.63 Charizard L.58 Yvental L.57 Chesnaught L.57 Diggersby L. 56 Heliolisk L.55.Consigliatemi (o anticipatemi) i livelli necessari e magari i tipi che dovrei usare .grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Snover si trova nella grotta gelata, la gengarite nella città di romantopoli te la da la strega vicino a una casa.Per la lega vai tranquillo è semplice semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Snover si trova nel percorso 17, la gengarite te la da una tipa della città di romantopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 I pokemon della lega non superano il 66.La squadra è apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Snover si trova nel percorso 17, la gengarite te la da una tipa della città di romantopolivero ho confuso é al percorso 17 che si trova snover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Snover si trova nella grotta gelata, la gengarite nella città di romantopoli te la da la strega vicino a una casa.La lega è facilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Non ti posso aiutare per nulla, però il livello massimo del/la campione/ssa, non dico il sesso perché sarebbe spoiler, si aggira sul 70, quindi portali almeno tutti sul 65-70. Se li hai evsati, conosci bene resistenze e debolezze di tutti i tipi e hai un minimo di predict, c'è la dovresti fare anche con una squadra al 55-60. Dipende tutto da te ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 quale casa? Di preciso dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 quale casa? Di preciso dove?se non mi ricordo male è a ovest del centro pokemon, la strega ha i capelli viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 1: Dove Nevica2:Tipa a Romantopoli3: Livello tra 60-70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 1: Dove Nevica2:Tipa a Romantopoli3: Livello tra 60-70grazie per il sostegno!grazie per il sostegno!2°a domanda (anche se non scritta 2°a ma dinuovo 1°a xd) andata! Trovata gengarite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.