Ven Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Allora, ho fatto salire il mio sliggo dal 51 al 52 sotto la pioggia, ma non si è evoluto.Qualcuno mi sa spiegare perchè?La pioggia era creata con la mossa pioggiadanza, magari è sbagliato questo?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Esatto, la pioggia dev'essere naturale.A Romantopoli/Percorso 14 piove molto spesso, prova lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Furba come idea quella di usare Pioggiadanza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ahahaha Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 deve essere pioggia naturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.