BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ho provato con questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24930-lista-nuovi-strumenti-luogo-mega-pietre/ ma non le trovo, ho provato con l'oraio dalle 20 alle 21, poi ho cercato da per tutto, ho fatto tuto ma l'unica che ho trovato è l'aggronitese qualcuno mi specifica molto bene dove si trovano, anche dicendo a destra poi a sinistra ecc... ne sarei molto felice grazie ho le:absolitegengariteampharositeaerodactyliteaggroniteabomasnowlitegarchopitegyaradositekangaskanitegardevoiriteblazikeniteheracrositemetuwite y charizrdite ylucarite vedo che tutti mi rispondono :/se ne sapete anche e solo una di preciso ditemelo pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 So che l'aggronite la trovi dentro la 2a palestra, la gengarite te la dona una strega a romantopoli, poi ho l'ampharosite ma non ricordo dove l'ho presa.Comunque per trovarle devi potenziare il megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 So che l'aggronite la trovi dentro la 2a palestra, la gengarite te la dona una strega a romantopoli, poi ho l'ampharosite ma non ricordo dove l'ho presa.Comunque per trovarle devi potenziare il megacerchiole ho prese quelle ma grazie comunque ho già potenziato il megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Come si potenzia il megacerchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Come si potenzia il megacerchio?LOL allora vai a bakitopoli fai una lotta alla villa, poi dalle 20 alle 21 al lago cè serena, lotta e poi vai a una citta dove cè una grande (enorme) pietra rosa e li trovi il prof, la cittò ha nel nome una xuffa non risponde nessuno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ti aiuto io, però ti mando un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ok grazie aspetto altre risposte :/vedo che molti altri mi rispondono :/(sarcasmo :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.