Brendon 火 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ciao a tutti, ho letto da qualche parte che è possibile comprare delle lenti a contatto per cambiare il colore degli occhi a Kalos, potete dirmi dove si trova questo negozio? A Luminopoli non c'è perché l'ho girata tutta, ho cambiato colore dei capelli, il mio stile, ma come si fa per gli occhi? Grazie a tutti quelli che risponderanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 beh al centro videoclip c'è una tizia che ti da un cofanetto di lenti a contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Forse è lei, controllerò, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Dove ci si fanno i videoclip una tizia che c' è vicina alla videocamera ti da il cofanetto e se vuoi(non c' entra con le lenti e non so se lo sai già o no) sempre dove si fanno i videoclip c' è una stanzetta in cui ti truccano, tipo aggiungendo i baffi e robe simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 No, non lo sapevo, grazie mille. Si, era quello che cercavo grazie Tails ed Etheternit!Si può chiudere, grazie mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.