MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Un giorno,giocando a VerdeFoglia,ad Azzurripoli,mi venne consegnato il classico Eevee,beh io lo presi,lo guardai e rimasi sbalordito........Era Shiny(Cromatico)[Chiamatelo come volete!!! ]Lo trasferii in Perla e diventò un bel Vaporeon Viola :')Mi accompagnò in molte battaglie,era il mio compagno più fedele ;') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Che bello!!!Quando sento queste storie, ripenso al mio Typlosion che mi ha accompagnato in mille avventure.Miglior risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Che dolce! Anch'io avevo un Vaporeon Shiny in Platino, ma non so come ci sia finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Miglior risposta? Comunque io non ho usato sempre lo stesso, ma ho sempre avuto degli Staraptor fedeli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Che bello!!! Quando sento queste storie, ripenso al mio Typlosion che mi ha accompagnato in mille avventure. Miglior risposta? Ahahahahaha,comunque l'ho data a te la miglior risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.