Descham Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ok allo ti faccio far l'uovo x l'arvesta ok? di shiny nn hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ok, un attimo che stò facendo un altro scambio però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ok ok io sto finendo ora di prendere zygrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 mi pare di averti gia tra gli amici, chiamami te quando entri, io sono blallo anche sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ti mando anche io l'uovo di larvesyatrovato quagsire shiny natura +spa -vel(team distorzona) iv31 att, dif, vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 eccomi scusa momento pappa merenda e fidanzata hahahah cmq sia sei online ricapitoliamo cosa devo darti? se mi agg anche quegg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 eravamo rimasti a dratini per larvesta, adesso sono connesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 nn t vedo aggiungimiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 non ti ho tra gli amici, come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 sei gia tra gli amici, prova a vedere se appaio adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 si t vedo 2 min e t invitook x il queg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 adesso stò cercando un beldum gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 interessa dratini con pietra megaevo? Interessa a me,servono starter kanto/kalos o zorua/zoroark,honeblade,golem,gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 beh il dratini senza pietra te lo passo io per un florgesaggiungo che ho un tizio nella zona safari che da eevee e ditto, quindi posso sfornarli con ottime iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 offro eevee con +vel -atk con le seguenti stat a 31ps/spa/spd/speps/def/spa/spdps/def/sdpdif/spa/spdps/dif/spdps/dif/spa/spdps/spa/spdspa/spd/spespa/spd/speps/def/spd/speps/dif/speps/dif/spaspa/spd/speps/def/spa/spdps/spa/spdps/dif/spa/spdps/spa/spd/speps/def/spa/spd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Lol quanti Eevee xDA me interesserebbe quello con ps/ sp.att./ sp.def/ speed, la natura è timid giusto?Non ho proprio voglia di fare uova <.<"In cambio non so, Dragalge, Gourgeist, Hydreigon, Dedenne, Swirlix, Shelgon, Xatu DW?Boh se no dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Mi interessa un evee con 31 IV a ps/def/spd/spe.Vedi se può interessarti qualcosa dal mio offro http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26166-cerco-vario-offro-leggendari-pokerus-e-tanto-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 cosa vuoi per un chespin femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Lol quanti Eevee xD A me interesserebbe quello con ps/ sp.att./ sp.def/ speed, la natura è timid giusto? Non ho proprio voglia di fare uova <.<" In cambio non so, Dragalge, Gourgeist, Hydreigon, Dedenne, Swirlix, Shelgon, Xatu DW? Boh se no dimmi tu dragalge mi interessa Mi interessa un evee con 31 IV a ps/def/spd/spe. Vedi se può interessarti qualcosa dal mio offro http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26166-cerco-vario-offro-leggendari-pokerus-e-tanto-altro/ quello che mi interessa molto è yveltal, anche per due eevee, ne ho altri 3 con 4 stat al31, oppure per qualche altro pkm che se vuoi ti breeddo cosa vuoi per un chespin femmina? cerco roba rara in generale, cioè tutto quello che non c'è nel mercatino e che non si trova normalmente nel gioco ma tipo solo al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 dragalge mi interessa quello che mi interessa molto è yveltal, anche per due eevee, ne ho altri 3 con 4 stat al31, oppure per qualche altro pkm che se vuoi ti breeddo cerco roba rara in generale, cioè tutto quello che non c'è nel mercatino e che non si trova normalmente nel gioco ma tipo solo al safari Accordiamoci via mp, te ne ho appena inviato uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 quello che mi interessa molto è yveltal, anche per due eevee, ne ho altri 3 con 4 stat al31, oppure per qualche altro pkm che se vuoi ti breeddo Mmm oltre Yveltal nient'altro? Perchè sto cercando di piazzarlo per uno Zapdos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ti offro un beldum.. A me serve l'eevee con ivs 31 in ps. SPA. Spd. Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 beldum lo stò gia recuperndo da un tizio che l'ha chiesto prima @stef per xanneras o come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.