Brendon 火 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ciao a tutti, sono appena arrivato nella città dell'ultima palestra e vorrei qualche consiglio sul team da adottare, i Piké che momentaneamente ho da prendere in considerazione sono: - Charizard- Snorlax- Blaziken- Lucario- Greninja- Tyrantrum- Yveltal Se avete dei consigli, diteli pure. Il team mi servirà solo per l'in-game. P.S.: Potete anche dirmi dove e come posso fare imparare i pugni elementali ai miei Piké? Grazie a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Cerca di non ripetere i tipi, tipo blaziken, hai già charizard di fuoco e lucario di lotta, quindi o cacci lui o loro due, se vuoi essere più coperto e avere possibilità un po contro tutti i tipi. Anche i tipi di yveltal ci sono già , volante charizard e buio greninja. Sai che ti consiglio? Scrivi una lista dei pokémon che ti piacciono, e scegline quelli con tipi diversi. Se ne scrivi un bel po posso anche consigliarti io vari abbimenti. Ovviamente scegli tutti quelli che ti piacciono di più, e non avere paura di scriverne tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Il fatto è che la mossa di tipo Volante migliore di Charizard è Attacco d'Ala, mentre Yveltal ha Ala del Fato e Blaziken Baldeali! Poi Greninja non ha neanche una mossa di tipo buio, quindi sono un po' confuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Il fatto è che la mossa di tipo Volante migliore di Charizard è Attacco d'Ala, mentre Yveltal ha Ala del Fato e Blaziken Baldeali! Poi Greninja non ha neanche una mossa di tipo buio, quindi sono un po' confuso. Greninja può imparare Nottesferza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Lo immagino... ma a che livello? Il mio ancora non l'ha imparata ed è intorno al 60! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Sei vicino come livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.