Brendon 火 Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 Ciao a tutti, sono appena arrivato nella città dell'ultima palestra e vorrei qualche consiglio sul team da adottare, i Piké che momentaneamente ho da prendere in considerazione sono: - Charizard- Snorlax- Blaziken- Lucario- Greninja- Tyrantrum- Yveltal Se avete dei consigli, diteli pure. Il team mi servirà solo per l'in-game. P.S.: Potete anche dirmi dove e come posso fare imparare i pugni elementali ai miei Piké? Grazie a tutti :3
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 Cerca di non ripetere i tipi, tipo blaziken, hai già charizard di fuoco e lucario di lotta, quindi o cacci lui o loro due, se vuoi essere più coperto e avere possibilità un po contro tutti i tipi. Anche i tipi di yveltal ci sono già , volante charizard e buio greninja. Sai che ti consiglio? Scrivi una lista dei pokémon che ti piacciono, e scegline quelli con tipi diversi. Se ne scrivi un bel po posso anche consigliarti io vari abbimenti. Ovviamente scegli tutti quelli che ti piacciono di più, e non avere paura di scriverne tanti.
Brendon 火 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Inviato 16 ottobre, 2013 Il fatto è che la mossa di tipo Volante migliore di Charizard è Attacco d'Ala, mentre Yveltal ha Ala del Fato e Blaziken Baldeali! Poi Greninja non ha neanche una mossa di tipo buio, quindi sono un po' confuso.
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Inviato 16 ottobre, 2013 Il fatto è che la mossa di tipo Volante migliore di Charizard è Attacco d'Ala, mentre Yveltal ha Ala del Fato e Blaziken Baldeali! Poi Greninja non ha neanche una mossa di tipo buio, quindi sono un po' confuso. Greninja può imparare Nottesferza
Brendon 火 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Inviato 16 ottobre, 2013 Lo immagino... ma a che livello? Il mio ancora non l'ha imparata ed è intorno al 60!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.