Roxas Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Allora , stavo iniziando a buildare qualcosa e mi è venuto giù un team abbastanza figo per il vgc2014.Ora sorgono i problemi : 2 pike che non trovo1 Noivern.2 Aegislash. Mi potete dire dove si trovano? Vanno bene anche le preevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Honedge : percorso 11 , si evolve al 36 , e neropietra alla grotta ClimaxNoibat : via vittoria / grotta climax e si evolve a non so quale livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 So che Honedge lo trovi nel percorso 6, forse solo di notte però non sono sicuro...Noivern invece alla via vittoria se non erro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 scusa mi sono confuso XD , Honedge si trova nel percorso 7 e si cattura al lv 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Per aegicoso quindi dopo douedge con la pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Per aegicoso quindi dopo douedge con la pietra? esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Dopo la pietra impara move con la salita di liv oppure solo con la squama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Dopo la pietra impara move con la salita di liv oppure solo con la squama? questo non lo so ma penso solo con la squama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 k , chiudete e ty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.