Super Malamar Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Venerdì in Europa esce il nuovo gioco degli Skylanders:Skylanders Swap Force,come vi sono sembrati gli Skylanders che avete visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Belli, specialmente il serpente pistolero. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 A me piaccionno di più:Slobber Tooth,Dune bug,Fire Kraken e Zoo LouE ora via con le immaginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Uffa non so come incollare le immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Allora, copio incollo ciò che ho scritto nel mio stato:"Dopo aver potuto giocare a Skylander Swap force, farò una piccola riflessione personale: Pro: Skylander grifone *Q*, si può saltare e secondo dei rumor volare liberamente. Contro: Grafica. Pessima, veramente pessima. E gli Skylander al 20, ma scherziamo?!? Ci ho messo anni per farli arrivare tutti al 15. Posso ufficialmente dire che la serie Skylander è morta."Ma avete visto la grafica?!?! Siamo ritornati a "Spyro the dragon"?!?Veramente, non so cosa pensare. Vi parla una fan accanita della serie! Ho giocato a Skylander dal day1 di Spyro's adventure, e l'ho continuata a seguire. Con Giants mi è piaciuta ancora di più: Belli gli Skylanders, ottima la trama, solo un po pochi quadri, ma la grafica era da X e y. E ora, ci rimollano un portale alla "colosseo" con tanto di scomodo cavetto, con ottimi Skylander (C'è un grifone fg) e con la grafica da GameCube. Quando ho visto l'introduzione di Eon pensavo la grafica fosse così, e mi stavo "esaltando" dopo arrivo sulla nave e vedo uno Spyro di un colore uniforme e i Chompy con gli occhi chilometrici. Bah, che schifo, veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Questa nuova serie di Skylanders non mi piace, ma certi sono Carini di personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Questa nuova serie di Skylanders non mi piace, ma certi sono Carini di personaggi Quoto. I più belli sono il drago paffutello e il leoncino con le ali *^*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 quale skylander è meglio tra magna charge e fire kraken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 be secondo voi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.