Vai al commento

Skylanders Swap Force

Super Malamar

Post raccomandati

Allora, copio incollo ciò che ho scritto nel mio stato:

"Dopo aver potuto giocare a Skylander Swap force, farò una piccola riflessione personale: Pro: Skylander grifone *Q*, si può saltare e secondo dei rumor volare liberamente. Contro: Grafica. Pessima, veramente pessima. E gli Skylander al 20, ma scherziamo?!? Ci ho messo anni per farli arrivare tutti al 15. Posso ufficialmente dire che la serie Skylander è morta."

Ma avete visto la grafica?!?! Siamo ritornati a "Spyro the dragon"?!?

Veramente, non so cosa pensare. Vi parla una fan accanita della serie! Ho giocato a Skylander dal day1 di Spyro's adventure, e l'ho continuata a seguire. Con Giants mi è piaciuta ancora di più: Belli gli Skylanders, ottima la trama, solo un po pochi quadri, ma la grafica era da X e y. E ora, ci rimollano un portale alla "colosseo" con tanto di scomodo cavetto, con ottimi Skylander (C'è un grifone fg) e con la grafica da GameCube. Quando ho visto l'introduzione di Eon pensavo la grafica fosse così, e mi stavo "esaltando" dopo arrivo sulla nave e vedo uno Spyro di un colore uniforme e i Chompy con gli occhi chilometrici. Bah, che schifo, veramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...