Quaglia27 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Allora nn so che pike mettere nella squadra e che combinazione di tipi usare. Uso solo pike di 6 gen e i i prescelti sono:Delphox HawkluchaGoomyPangoroFletchingSkidddo AigslashHeliopileSylveonFloette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Delphox : molto forte in att spe e abbastanza veloce un buon pokemonHawklucha : ha buone stat se non hai altri pokemon volanti ti consiglio questoGoomy: ha un ottimo att spe e dif spe lo consiglio molto fortePangoro: non lo conosco bene ma credo che abbia un forte attacco e una velocità intermedia Fletching: è veloce ma non è molto forte Skidddo : un bel pokè erba se non ai altri che coprono debolezzeAigslash : è una buona conbinazione di tipi è molto buono mettilo Heliopile: se lo fai evolvere diventa molto forte un buon att spe metiloSylveon : se lo vuoi prendilo ma ti consiglerei rats che poi si megaevolve ancheFloette : ti consiglio questo è buono allora : delfoxgommy che usa surfeigslashskiddo cosi l'acqua è malmenata floette e evo, il tipo follettoed etiopile che fa molto comodo,poi ti consiglio il fossile tirunt come drago ha allenali tutti al massimo al pokesav (nelle loro stat migliori ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io con delphox mi sono trovato male, metti un altro che sia fuoco o psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io con delphox mi sono trovato male, metti un altro che sia fuoco o psico perchè male??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 O aeighlash (la spada-scudo) o Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Grazie mille a entrambi ma delphox lo amo e il mio pike preferito quindi rimane e verrà così:DelphoxGoodraAigslashGogoatSylveon / Floette / RaltsHelioptile ( dove trovo la pietra solare?)E hawlucha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Grazie mille a entrambi ma delphox lo amo e il mio pike preferito quindi rimane e verrà così:DelphoxGoodraAigslashGogoatSylveon / Floette / RaltsHelioptile ( dove trovo la pietra solare?)oddio hai usato la mia combinazione grazie :mki: io lo trovata prima della 5 palestra ma non ricordo dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Grazie mille dei tuoi consigli ma proprio nn ti ricordi dove? La trovi col SAV? Ah goomy dove lo prendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Grazie mille a entrambi ma delphox lo amo e il mio pike preferito quindi rimane e verrà così:DelphoxGoodraAigslashGogoatSylveon / Floette / RaltsHelioptile ( dove trovo la pietra solare?)E hawlucha?la trovi nel deserto, Hawlucha dove prendi houndour e eevee perchè male??? l'ho trovato inutile, mi è salito col cond.exp..... poi quando greninja (scambiato dall'altro gioco che ho) ha appreso extrasenso ho deciso di ricominciare con lui... mi ha deluso tantissimo fennekin...Grazie mille dei tuoi consigli ma proprio nn ti ricordi dove? La trovi col SAV?Ah goomy dove lo prendi? subito prima di romantopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ok ma lo tengo cmq e il mio pike preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ok ma lo tengo cmq e il mio pike preferito certo, la mia era solo un'opinione personale (ti capisco, io non toglierei MAI Charizard XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Grazie mille dei tuoi consigli ma proprio nn ti ricordi dove? La trovi col SAV?Ah goomy dove lo prendi?no non la trovi col sav..mi ricordo che lo trovata vicino ad un laghetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.