Guest Senryaku Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ciao a tutti!Premetto che mi sto ancora dirigendo verso la 4 medaglia (purtroppo non ho avuto molto tempo in questi giorni e, quello a disposizione, l'ho sfruttato per catturare tutti i Pokémon possibili fino a questo punto del gioco e per allenarli.Al momento la mia squadra Pokémon è composta da: -Greninja-Blaziken-Venusaur-Pikachu (che farò evolvere al 50, dopo aver appreso Tuono)-Golurk (avevo Talonflame, ma l'ho sostituito)-Tyrantrum Vorrei mettere Lapras al posto di Greninja ed eventualmente sostituire anche Pikachu, ma non so con chi.Ho tutti Pokémon catturabili fino a questo punto del gioco, quindi, cosa mi consigliate?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Io greninja lo terrei personalmente perché è fighissimo. Al posto di pikachu se vuoi uno di sesta generazione prendi Helioptile, se ti va bene uno vecchio, magari con megaevoluzione, ampharos, manectric o galvantula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Senryaku Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Grazie Se invece volessi aggiungere, più avanti, Yveltal e Goomy, con chi lo dovrei sostituire?Goomy pensavo con Tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Si, esatto. Per Yveltal non so, quello che ti piace di meno della squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Yveltal non saprei,prova con golurk che a me non piace proprio.Poi non so i tuoi gusti quindi a te la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.