Vai al commento

Problema Pokemon X, si blocca e riavvia

Guest angelus08

Post raccomandati

Guest angelus08

Ho comprato martedì pokemon x e si da subito ho notato che ogni tanto quando uscivo dalle case il gioco si bloccava e si riavviava percè mi diceva che c'era un problema con il software, pensando che fosse causa dell'aggiornamento che mi aveva richeisto prima di giocare ho fatto finta di niente anche perchè dopo il riavvio andava bene.

Ora però sono a Yantaropoli, nella Torre Maestra e dopo il dialogo con i presenti quando esce si blocca e si riavvia. Ho provato già  quasi una decina di volte con lo stesso risultato. Sono bloccato.

Ho anche letto che un bug esiste a lumintopoli quindi può essere che questo sia un altro bug? come risolverlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest angelus08

che bellezza... casomai gamestop lo sostituisce? (i giochi hanno una loro garanzia? o avrei dovuto fare quella che mi volevano propinare loro?)

Non credo sia questione di memoria perchè ho usato solo tre giochi prima del pkm x e guardando ho visto che come blocchi liberi sulla sd ci sono ancora 25.178

Link al commento

che bellezza... casomai gamestop lo sostituisce? (i giochi hanno una loro garanzia? o avrei dovuto fare quella che mi volevano propinare loro?)

Non credo sia questione di memoria perchè ho usato solo tre giochi prima del pkm x e guardando ho visto che come blocchi liberi sulla sd ci sono ancora 25.178

Si, allora prova a ripotargliela e spiega il tuo problema, anche se non so se ti potranno aiutare molto ^^"

Link al commento

Guest angelus08

Si, allora prova a ripotargliela e spiega il tuo problema, anche se non so se ti potranno aiutare molto ^^"

che squisitezza -.-" come gioco rivoluzionario nella grafica i bug fanno cadere la voglia :/

domani pomeriggio vado a fare questa lite con quello del gamestop

Link al commento

Guest angelus08

Update: Mi hanno cambiato il gioco nonostante la faccia sdegnata del commesso.

Ma i salvataggi? Restano nella cartuccia precedente non nella console?

Nuovo Update: L'errore si ripresenta. Dipenderà  dalla console? Ma l'ho comprata prima dell'estate e con gli altri giochi non capita questo errore.

Ok per prova ho messo pkm nero2 e ho fatto entra ed esci dal centro pkm una ventina di volte e nessun problema quindi cosa dovrei pensare :7

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...