~Red~ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 cerco medicham, gyarandos, squirtle, hondoom vanno bene pure forme base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ciao, posso darti squirtle!! Ti contatto in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sh3lly Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 cerco medicham, gyarandos, squirtle, hondoom vanno bene pure forme base Ciao, io per ora ho Meditite e Houndour, ti possono interessare ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaplan Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sono pieno di Squirtle e Gyarados, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 si mi servevono Sh3llybo ditemi cosa volete e cerco di accotentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Descham Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 anche io ho gyarados o se vuoi magikaro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaplan Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 si mi servevono Sh3llybo ditemi cosa volete e cerco di accotentarviIo sto disperatamente cercando una Charizardite X o uno Xerneas, ma dubito tu mi possa accontentare XDDHai qualche esclusiva di X? (Ho solo Staryu per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 no mi dispiace ma ho y cmq no non ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.