giorgiomrtnlli Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Mi chiedevo se potevo azzerare gli evs dei pokemon in X e Y. Qualcuno ne sa niente? A dire la verita una volta ho trovato uno di quei sacchi per il super allenamento che azzerava i PA, ma non so come fare a riprenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Devi colpire il sacco normale finché non riesci a ritrovarne un altro che azzera gli evs. Oppure usi le bacche correttive, ma non so dove si trovino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ah grazie, per aver risposto. Mi tocchera continuare lo schermo come uno spastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Di niente, figurati. E buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Devi colpire il sacco normale finché non riesci a ritrovarne un altro che azzera gli evs. Oppure usi le bacche correttive, ma non so dove si trovino. quindi si ottiene cosi il sacco bianco che azzera gli evs?toccando il sacco normale a ripetizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 si ieri ne ho trovati 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.