dragonfinder24 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 nella zona safari si possono trovare due o tre pokemon associati agli amici che hai registrato sulla console... in teoria trovi due pokemon se registri semplicemente l'amico e tre se vai nella zona mentre l'amico è on-line... io sono andato con praticamnete tutti gli amici on-line ma molti mi davano lo stesso solo 2 pokemon e non il terzo... mi sfugge qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest figliodirenato Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 anche a me, non capisco il motivo...ad alcuni il terzo lo da. Comunque se ti va aggiungimi come amico così abbiamo un'altra area Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Non credo che la cosa dipenda dal fatto che l'amico è online o meno. Alcuni che davano 2 pokèmon ora ne danno 3 pure se sono offline, invece persone che sono online ne danno 2, quindi dipende sicuramente da qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adolcristan8666 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 per dare il terzo Pokemon il tuo amico deve essere on line e deve aver battuto i super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 per dare il terzo Pokemon il tuo amico deve essere on line e deve aver battuto i super 4 Non è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adolcristan8666 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 lo letto in un sito sereebii.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 deve avere fatto lega e collegatosi almeno una volta online dopo la legapoi avrà sempre 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Non importa dove l'hai letto, io trovo 3 pokèmon pure dagli offline, quindi non è così Probabilmente è come ha detto Tragedy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.