Vai al commento

[Scoperta] Le Abilità  Dream World e i Gruppi Pokèmon...

grassiniilban190

Post raccomandati

Salve a tutti!

Nel centro Pokémon di Temperopoli una ragazza dice:

"Spesso tra i Pokémon che si muovono in gruppo ce ne sono alcuni che hanno abilità  rare!"

E se queste abilità  fossero proprio le abilità  Dream World? Avete già  trovato Pokèmon con queste abilità  in questo modo? 

Spero di esservi stato d'aiuto ^^

P.S.: Il Dream World sarà  presente nel nuovo Global Link?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è capitato di trovare un gruppo di yanma le cui abilità  normale sono acceleratore o insettocchi, e invece uno dei 5 aveva l'abilità  nascosta (o dream-world) indagine (che ti permette di scoprire quale oggetto tiene il pkm avversario). Ho capito che aveva quella abilità  nascosta perchè all'inizio della battaglia è apparsa la scritta ma purtroppo tra i 5 yanma non si capiva quale tra quelli esattamente ce l'aveva così ho provato a catturarne uno a caso ma non ci ho azzeccato D: 

Link al commento

A me è capitato di trovare un gruppo di yanma le cui abilità  normale sono acceleratore o insettocchi, e invece uno dei 5 aveva l'abilità  nascosta (o dream-world) indagine (che ti permette di scoprire quale oggetto tiene il pkm avversario). Ho capito che aveva quella abilità  nascosta perchè all'inizio della battaglia è apparsa la scritta ma purtroppo tra i 5 yanma non si capiva quale tra quelli esattamente ce l'aveva così ho provato a catturarne uno a caso ma non ci ho azzeccato D: 

Oh, quindi è così!

Comunque, il DW ci sarà  nel nuovo PGL? Ora non ne vedo traccia...che delusione :C

Link al commento

Assolutamente si, grazie alla mossa Profumino + un pkmn con Statico al primo posto nel party e alla mossa Caricaparabola di Dedenne ho scovato un Minun con Assorbivolt

Mentre cercavo anche Plusle (che ha Parafulmine) ho trovato, tra le tante, un'Orda di Scraggy nella quale ce ne stava uno con Prepotenza!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...