grassiniilban190 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Salve a tutti! Nel centro Pokémon di Temperopoli una ragazza dice: "Spesso tra i Pokémon che si muovono in gruppo ce ne sono alcuni che hanno abilità rare!" E se queste abilità fossero proprio le abilità Dream World? Avete già trovato Pokèmon con queste abilità in questo modo? Spero di esservi stato d'aiuto P.S.: Il Dream World sarà presente nel nuovo Global Link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 yep, sono le abilità dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 A me è capitato di trovare un gruppo di yanma le cui abilità normale sono acceleratore o insettocchi, e invece uno dei 5 aveva l'abilità nascosta (o dream-world) indagine (che ti permette di scoprire quale oggetto tiene il pkm avversario). Ho capito che aveva quella abilità nascosta perchè all'inizio della battaglia è apparsa la scritta ma purtroppo tra i 5 yanma non si capiva quale tra quelli esattamente ce l'aveva così ho provato a catturarne uno a caso ma non ci ho azzeccato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 A me è capitato di trovare un gruppo di yanma le cui abilità normale sono acceleratore o insettocchi, e invece uno dei 5 aveva l'abilità nascosta (o dream-world) indagine (che ti permette di scoprire quale oggetto tiene il pkm avversario). Ho capito che aveva quella abilità nascosta perchè all'inizio della battaglia è apparsa la scritta ma purtroppo tra i 5 yanma non si capiva quale tra quelli esattamente ce l'aveva così ho provato a catturarne uno a caso ma non ci ho azzeccato D: Oh, quindi è così! Comunque, il DW ci sarà nel nuovo PGL? Ora non ne vedo traccia...che delusione :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 wow lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Assolutamente si, grazie alla mossa Profumino + un pkmn con Statico al primo posto nel party e alla mossa Caricaparabola di Dedenne ho scovato un Minun con Assorbivolt. Mentre cercavo anche Plusle (che ha Parafulmine) ho trovato, tra le tante, un'Orda di Scraggy nella quale ce ne stava uno con Prepotenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Si dovrebbero trovare anche nel Safari Amici, ho beccato 3 Frogadier con Mutatipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.