Sandorado Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sapete se ci sarà una promozione di qualche tipo per l'uscita di X e Y?COme sono le cose negli altri paesi d'Europa, Francia, Germania...?Siamo gli unici tagliati fuori da queste cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non vorrei essere negativo ma, nonostante non mi sia informato e non abbia fonti, sono abbastanza pessimista a riguardo. Non credo infatti che vedremo i Pokemon negli Happy Meal. EDIT : In ogni caso mi hai fatto venire fame quindi dopo al mc un panino lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non vorrei essere negativo ma, nonostante non mi sia informato e non abbia fonti, sono abbastanza pessimista a riguardo. Non credo infatti che vedremo i Pokemon negli Happy Meal.EDIT : In ogni caso mi hai fatto venire fame quindi dopo al mc un panino lo prendo Con l'uscita di Pokémon Nero e Bianco regalavano nel happy meal un giocattolino a caso fra: Pikachu, Tepig, Oshawott, Snivy, Reshiram e Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.