Renzo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ciao , ho finito X subito , non me lo sono gustato , non ho cercato i Pokemon nell'erba visto che ne stanno tantissimi , ho fatto tutto frettolosamente... Secondo voi mi conviene ricominciarlo però gustandomelo con calma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 non saprei, però se lo ricominci mi dai le megapietre e xerneas? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rufyno Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ciao , ho finito X subito , non me lo sono gustato , non ho cercato i Pokemon nell'erba visto che ne stanno tantissimi , ho fatto tutto frettolosamente... Secondo voi mi conviene ricominciarlo però gustandomelo con calma? decidi tu, però volendo puoi gustartelo lo stesso, anche se non hai piu la storia da fare puoi sempre ripercorrere tutto cercando di completare il dex e trovare tutti gli oggetti... alla fine penso che anche senza storia si possa fare benissimo, anzi sei piu libero per fare con calma tutto... anche perchè è normale fare abbastanza di fretta quando lo provi la prima volta... poi non so... fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Puoi conservare i pokemon che hai da qualcuno e quando lo rifinisci li riscambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Si, secondo me si :\ se non te lo sei gustato non ha avuto senso giocarci D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma si, passati i pokemon che hai già e almeno quelli te li trovi fatti... Rispetto x l'avatar!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 a differenza di fare un rush in nel gioco come in BW, pokemon X me lo sto godendo fino in fondo.. ricerche nell'erba alta di pokemon più rari, super allenamento e tutto..secondo me a questo punto continua a giocarci e a scoprire quello che ti manca da sapere, anche perchè riniziandolo molto cose le sapresti già ed il gioco perde hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Completa il pokedex.. fa parte del gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 No, non lo gusteresti perché sai già tutta la storia. La cosa migliore che ora puoi fare è recuperare tutti quello che non hai fatto. Cercare e catturare tutti pokemon dal primo percorso rifacendo tutta la regione, cercare tutte le megapietre comprare tutti i vestiti e gli accessori e cercare il dex nazionale mentre fai anche tante lotte e scambi online. Io farei così, e questa volta mi impegnerei al massimo, come se ti venisse data una possibilità per rimediare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KD35 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io sono più o meno nello stesso problema, avevo scelto charmander come starter a me l avevano dato con la natura meno attacco più difesa (che schifo). Ho già finito la storia(battuta la lega già 4 o 5 volte non mi ricordo) e non so più cosa fare... Inoltre mi sarebbe piaciuto avere un charizard x ma con il mio charizard non posso... Che faccio? Tengo la Charizardite Y a charizard o ricomincio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.