Vai al commento

Mi conviene ricominciare X?

Renzo

Post raccomandati

Ciao , ho finito X subito , non me lo sono gustato , non ho cercato i Pokemon nell'erba visto che ne stanno tantissimi , ho fatto tutto frettolosamente... Secondo voi mi conviene ricominciarlo però gustandomelo con calma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao , ho finito X subito , non me lo sono gustato , non ho cercato i Pokemon nell'erba visto che ne stanno tantissimi , ho fatto tutto frettolosamente... Secondo voi mi conviene ricominciarlo però gustandomelo con calma?

decidi tu, però volendo puoi gustartelo lo stesso, anche se non hai piu la storia da fare puoi sempre ripercorrere tutto cercando di completare il dex e trovare tutti gli oggetti... alla fine penso che anche senza storia si possa fare benissimo, anzi sei piu libero per fare con calma tutto... anche perchè è normale fare abbastanza di fretta quando lo provi la prima volta... poi non so... fai tu :)

Link al commento

a differenza di fare un rush in nel gioco come in BW, pokemon X me lo sto godendo fino in fondo.. ricerche nell'erba alta di pokemon più rari, super allenamento e tutto..

secondo me a questo punto continua a giocarci e a scoprire quello che ti manca da sapere, anche perchè riniziandolo molto  cose le sapresti già  ed il gioco perde hype

Link al commento

No, non lo gusteresti perché sai già  tutta la storia. La cosa migliore che ora puoi fare è recuperare tutti quello che non hai fatto. Cercare e catturare tutti pokemon dal primo percorso rifacendo tutta la regione, cercare tutte le megapietre comprare tutti i vestiti e gli accessori e cercare il dex nazionale mentre fai anche tante lotte e scambi online. Io farei così, e questa volta mi impegnerei al massimo, come se ti venisse data una possibilità  per rimediare.

Link al commento

Io sono più o meno nello stesso problema, avevo scelto charmander come starter a me l avevano dato con la natura meno attacco più difesa (che schifo). Ho già  finito la storia(battuta la lega già  4 o 5 volte non mi ricordo) e non so più cosa fare... Inoltre mi sarebbe piaciuto avere un charizard x ma con il mio charizard non posso... Che faccio? Tengo la Charizardite Y a charizard o ricomincio?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...