Emry Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Dove posso trovare tutti i vari pattinatori che insegnano nuove mosse con i rollerblade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Esiste davvero una cosa del genere? Non ne ho mai sentito parlare.. dove l' hai sentito dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 A Luminopoli sicuro, in giro per Kalos non ricordo, forse un paio.Ti serve per entrare nell'ultima stanza dell'Albergo Diroccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Esiste davvero una cosa del genere? Non ne ho mai sentito parlare.. dove l' hai sentito dire? A luminopoli uno/a (non ricordo il sesso) ti insegna il salto mortale (abbastanza inutile) quando salti, mi viene da pensare che ce ne siano altri u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Wpw non ne sapevo niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 °A° WTF !?non ne sapevo niente O_O !!!di sicuro ce ne saranno altri chissà dove per Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.