######Helioptile Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ragazzi oggi (solo oggi XD) ho scoperto che si possono incontrare pokèmon spaccando le roccie , (ci penso un po e poi continuo a giocare..) poi trovo roccie che mi bloccano in alcuni passaggi,e in quel momento dico:Doove cazz si trova spaccaroccia? Grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Te la da una tizia a Petroglifari, accanto il centro pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Te la da una tizia a Petroglifari, accanto il centro pokemon. grz potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Skitty Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 C'era un'altra discussione uguale aperta: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25442-dove-si-trova-spaccaroccia/ Si dice che to lo da una ragazza a Petroglifari, ma siccome non ci sono ancora arrivata avendo comprato il gioco ieri non lo so. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 a Petroglifari , te la da una persona vicino al centro pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.