######Helioptile Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 ragazzi oggi (solo oggi XD) ho scoperto che si possono incontrare pokèmon spaccando le roccie , (ci penso un po e poi continuo a giocare..) poi trovo roccie che mi bloccano in alcuni passaggi,e in quel momento dico:Doove cazz si trova spaccaroccia? Grz in anticipo
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Te la da una tizia a Petroglifari, accanto il centro pokemon.
######Helioptile Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 Te la da una tizia a Petroglifari, accanto il centro pokemon. grz potete chiudere
Guest Skitty Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 C'era un'altra discussione uguale aperta: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25442-dove-si-trova-spaccaroccia/ Si dice che to lo da una ragazza a Petroglifari, ma siccome non ci sono ancora arrivata avendo comprato il gioco ieri non lo so. :laugh:
GreenChespin Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 a Petroglifari , te la da una persona vicino al centro pokémon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.