Guest Skitty Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Alla fine ho scelto Fennekin anche se ero indecisa con lui e Froakie ma poi ho guardato le sue statistiche ed erano più forti, anche se un Pokemon di tipo acqua poteva fare comodo visto che in giro (fin dove sono arrivata) c'è solo Azzuril, comunque voi che avete scelto? Che Pokemon avete in squadra fin ora? Ah e lo avete preso Torchic via "Dono Segreto"? Ok basta domande, scusatemi ahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Fennekin, ho preso anche il Torchic evento ma per adesso sta nel box^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Chespin , comunque esiste già una discussione simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io Froakie ma oggi resetto, scelgo il personaggio femminile; per vedere qualche cambio nel gioco (vestiti per esempio) con Fennekin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Froakie e mi son fatto scambiare chespin da un amica mentre fennekin l'ho preso da un giapponese tramite gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Fennekin. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho preso Froakie ma mi sto pentendo perchè mi muore subito c-c E, no, non ha il Torchic evento perchè da me non c'è la wi-fi c-c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 dark hai battuto la lega ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ho preso frokie che è fantastico (è fortissimo!) e ho preso anche il torchik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 dark se hai battuto la lega ti regalano fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.