Nagisa Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Voi avete mai, dopo aver finito la storia, ricominciare e scegliere il sesso opposto al vostro? E anche lo starter? Io si personalmente, per vedere se c'è qualche cambio nel gioco. A Voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io scelgo quello opposto fin dalla prima volta che gioco , mentre lo starter no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Quindi lo starter non lo cambi mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io prima della 5° gen cambiavo lo starter ma poi ho smesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Quindi lo starter non lo cambi mai? No, non mi è mai piaciuto, e poi adesso posso ottenerli comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io invece l'ho fatto una sola volto con platino....Cosà per provare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Mai fatto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Neanche io. Ogni tanto però, nel ricominciare una nuova partita, scelgo la femmina perché la borsa rossa mi piace di più <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Neanche io. Ogni tanto però, nel ricominciare una nuova partita, scelgo la femmina perché la borsa rossa mi piace di più <3Anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.