Sh3lly Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta perché anche se ho giocato a tutti i titoli Pokemon (ho appena realizzato che sono circa 15 anni che gioco a Pokemon ), non ho mai fatto parte di una Community come questa, quindi proviamo! Vorrei soprattutto poter aggiungere amici con cui scambiare o lottare, cosa che fin'ora non ho mai curato troppo, e niente... That's all for now!
Marcø Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Benvenuta, se vuoi aggiungimi agli amici, conferma con un mp così ti aggiungo anch'io
Rhelena Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Benvenuta Sh3lly, ti avevo scambiata per un altro utente nab
Sh3lly Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 Benvenuta Sh3lly, ti avevo scambiata per un altro utente nab Non per fare la figura dell'imbecille fin da subito (speravo di far passare almeno qualche giorno, ecco), ma di 7 risposte già 2 non le ho capite troppo :laugh: Una è la tua: mi avevi scambiata per un altro utente nab? Why? =)
Rhelena Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 C'è un utente col nick 'Shelly' e a prima vista sembrava lui
Meiko Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 ~Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.