Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Fino alla quinta generazione, gli unici pokémon senza debolezze erano Spiritomb e Sableye, entrambi Buio/Spettro, un' accoppiata di tipi senza debolezze. Ora che esiste il tipo Folletto, che ricordo è superefficace sul tipo Buio, loro non sono più senza debolezze. Cosa ne pensate? Io nel battling di Spiritomb come wall e Sableye come annoyer ne trovavo un sacco, e ora più nessuno. Ci sono nuovi pokémon senza debolezze ora che alcuni pokémon hanno cambiato tipo e che sono stati introdotti, se non sbaglio, 69 nuove specie? A voi la parola!Edit 1: Al momento i pochi senza debolezze sono Tynamo insieme alle sue due evoluzioni.Edit 2: Non consideriamo i pokémon del primo Edit, in quanto il non avere debolezze è dovuto alla loro abilità Levitazione, perciò consideriamo solo il typing dei pokémon.
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Anche Elektoss è senza debolezze. Nel battling ci sono già i nuovi pokèmon? è.è
Hypo Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 C'è ancora la linea evolutiva di Tynamo (Elettro con levitazione).Forse il tipo folletto superefficace sul buio è stata una genialata!Basta Wondereye o Wondertomb!
Giancarlino Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 C'è ancora la linea evolutiva di Tynamo (Elettro con levitazione). Forse il tipo folletto superefficace sul buio è stata una genialata!Basta Wondereye o Wondertomb! Niente forse.
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 Già ! Mi ero scordato tynamo e co! Ora edito il primo post.
Vincy25 Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Mi dispiace parecchio per Sableye e Spiritomb. Battuti da delle fate. E adesso quell'Eelektross diventerà il Pokémon per eccellenza...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 Anche Elektoss è senza debolezze. Nel battling ci sono già i nuovi pokèmon? è.è Non sono stati analizzati per bene da nessun sito importante ancora credo, ma volendo si può battlare online su x e y, giusto con set inventati sul momento.
Light Paladin~ Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Vabbè che se a Tynamo e co metti daventi un Cranidos con Rompiforma e Terremoto o pokèmon random con Gastroacido è gg...
Drew09 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 Vabbè che se a Tynamo e co metti daventi un Cranidos con Rompiforma e Terremoto o pokèmon random con Gastroacido è gg... Già , edito di nuovo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.