Xerneas01 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 É normale che quando ho la batteria quasi scarica ed il Nintendo è in carico mi comparga che la batteria è quasi scarica e che quando io lo chiuda mi ricomparga dopo un po? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 noa me non me lo faChe 3ds hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard93 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 a me fa uguale col 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Lo fa anche a me D:.Penso sia normale, per avvertire che è quasi scarico nonostante sia in carica (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma poi ricompare ed é fastidiosoHo il 3DS xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ah bho anche io ce l'ho ma a me non dice nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 dopo un po fa via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 É normale che quando ho la batteria quasi scarica ed il Nintendo è in carico mi comparga che la batteria è quasi scarica e che quando io lo chiuda mi ricomparga dopo un po? Certo, o almeno, succede anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 a me la prima volta capitava come voi poi non lo consideravo piu e dopo un po se ne va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 A me e sempre successo con tutti i ds che ho avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.