WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 *un volantino cade dal cielo* Ciao a tutti ragazzi, stiamo per informarvi che fra poco saranno aperte le iscrizioni per la scuola di magia Murkwarts.Chiunque si può iscrivere!il direttore di questa scuola è il conosciutissimo e famosissimo ABSOL SILENTE Verrete divisi in 8 dormitori:1. Jolteondoro2. Leafeonverde3. Glaceonbrrrrr4. Sylveonpuccio5. Flareonhot6. Esp(erienzachevisarà moltoutileduranteilcorsoinquestascuola)eon7. Vaporeonscottato8. Umbreonscuro LE ISCRIZIONI SARANNO APERTE FRA NON MOLTO, A BREVE NUOVI DETTAGLI *Passa White-Mirko-Kyurem*Eh?*raccoglie volantino*Mmmh....sembra interessante, lo pubblicherò su Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Absol silente?? WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Absol silente?? WTF è il preside della scuola u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io sono già laureata in streologia!(??)xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 uhm... io mi iscrivo e credo proprio di sapere a quale casata apparterrò.SPOILERCi sarà lo Swirlxee parlante a decidere (inbase alla leccata che gli darete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 uhm... io mi iscrivo e credo proprio di sapere a quale casata apparterrò. SPOILER Ci sarà lo Swirlxee parlante a decidere (inbase alla leccata che gli darete) no, ma a quanto dicono le mie fonti ci sarà il Vanillite Delizia, che decidere il dormitorio in base allo sciroppo che preferite mettergli sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Posso iscrivermi?Vorrei far parte del dormitorio di leafeonverde.*mette sciroppo alla menta sul vanillite delizia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Jolteondoror! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 La mia richiesta è stata approvata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Un volantino con Spoiler, interessante fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Glaceonbrrrrr arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Umbreonscuro, senza ombra di dubbio. :3Ma Silente... sta molto meglio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sylveonpucc...no,aspetta...io so già usare la magia.Posso insegnare Combattimento da Tiratori Scelti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 kyubey confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 absol silente mi ha confermato che le iscrizioni saranno aperte tra non molto tempo *svanisce all'improvviso, lasciando un bigliettino"Lyoko hai mai visto Harry Potter? Li ci sono i giornali con i video, quindi non vedo perchè non possa esistere un volantino con lo spoiler u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.