WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 *un volantino cade dal cielo* Cita Ciao a tutti ragazzi, stiamo per informarvi che fra poco saranno aperte le iscrizioni per la scuola di magia Murkwarts.Chiunque si può iscrivere!il direttore di questa scuola è il conosciutissimo e famosissimo ABSOL SILENTE Verrete divisi in 8 dormitori:1. Jolteondoro2. Leafeonverde3. Glaceonbrrrrr4. Sylveonpuccio5. Flareonhot6. Esp(erienzachevisarà moltoutileduranteilcorsoinquestascuola)eon7. Vaporeonscottato8. Umbreonscuro LE ISCRIZIONI SARANNO APERTE FRA NON MOLTO, A BREVE NUOVI DETTAGLI *Passa White-Mirko-Kyurem*Eh?*raccoglie volantino*Mmmh....sembra interessante, lo pubblicherò su Pokemon Millennium
WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 On 17/10/2013 at 13:40, マイケル ha scritto: Absol silente?? WTF è il preside della scuola u.u
Siry-chan Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 io sono già laureata in streologia!(??)xD
Winter Son Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 uhm... io mi iscrivo e credo proprio di sapere a quale casata apparterrò.SPOILERCi sarà lo Swirlxee parlante a decidere (inbase alla leccata che gli darete)
WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 On 17/10/2013 at 13:55, Portoguese D. Umbreon4ever ha scritto: uhm... io mi iscrivo e credo proprio di sapere a quale casata apparterrò. SPOILER Ci sarà lo Swirlxee parlante a decidere (inbase alla leccata che gli darete) no, ma a quanto dicono le mie fonti ci sarà il Vanillite Delizia, che decidere il dormitorio in base allo sciroppo che preferite mettergli sopra
Tobias Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Posso iscrivermi?Vorrei far parte del dormitorio di leafeonverde.*mette sciroppo alla menta sul vanillite delizia*
MasterStaraptor Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Un volantino con Spoiler, interessante fg