WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 *un volantino cade dal cielo* Cita Ciao a tutti ragazzi, stiamo per informarvi che fra poco saranno aperte le iscrizioni per la scuola di magia Murkwarts.Chiunque si può iscrivere!il direttore di questa scuola è il conosciutissimo e famosissimo ABSOL SILENTE Verrete divisi in 8 dormitori:1. Jolteondoro2. Leafeonverde3. Glaceonbrrrrr4. Sylveonpuccio5. Flareonhot6. Esp(erienzachevisarà moltoutileduranteilcorsoinquestascuola)eon7. Vaporeonscottato8. Umbreonscuro LE ISCRIZIONI SARANNO APERTE FRA NON MOLTO, A BREVE NUOVI DETTAGLI *Passa White-Mirko-Kyurem*Eh?*raccoglie volantino*Mmmh....sembra interessante, lo pubblicherò su Pokemon Millennium
WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 On 17/10/2013 at 13:40, マイケル ha scritto: Absol silente?? WTF è il preside della scuola u.u
Siry-chan Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 io sono già laureata in streologia!(??)xD
Winter Son Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 uhm... io mi iscrivo e credo proprio di sapere a quale casata apparterrò.SPOILERCi sarà lo Swirlxee parlante a decidere (inbase alla leccata che gli darete)
WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Inviato 17 ottobre, 2013 On 17/10/2013 at 13:55, Portoguese D. Umbreon4ever ha scritto: uhm... io mi iscrivo e credo proprio di sapere a quale casata apparterrò. SPOILER Ci sarà lo Swirlxee parlante a decidere (inbase alla leccata che gli darete) no, ma a quanto dicono le mie fonti ci sarà il Vanillite Delizia, che decidere il dormitorio in base allo sciroppo che preferite mettergli sopra
Tobias Inviato 17 ottobre, 2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Posso iscrivermi?Vorrei far parte del dormitorio di leafeonverde.*mette sciroppo alla menta sul vanillite delizia*
MasterStaraptor Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Un volantino con Spoiler, interessante fg
Vincy25 Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Umbreonscuro, senza ombra di dubbio. :3Ma Silente... sta molto meglio così!
Candeloro du Polignac Inviato 19 ottobre, 2013 Inviato 19 ottobre, 2013 Sylveonpucc...no,aspetta...io so già usare la magia.Posso insegnare Combattimento da Tiratori Scelti?
WhiteMirko Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Inviato 19 ottobre, 2013 absol silente mi ha confermato che le iscrizioni saranno aperte tra non molto tempo *svanisce all'improvviso, lasciando un bigliettino" Cita Lyoko hai mai visto Harry Potter? Li ci sono i giornali con i video, quindi non vedo perchè non possa esistere un volantino con lo spoiler u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.