Vai al commento

pokesafari

RainbowDany

Post raccomandati

Inviato

il safari amici si trova nell'ultima città  dove potrai andare solo dopo aver finito il gioco... il prof platan ti chiedera di raggiungerlo nella stazione di luminopoli e ti darò il biglietto per prendere il treno e andare nella città ... lì si trova il safari dove aggiungendo gli amici, da quanto ho capito, entri in una zona dove catturi dei pokemon....per esempio sono entrato nel safari di un amico e ho trovato tutti pokemon di fuoco come magmar, larvesta etc

Inviato

le richieste non arrivano, dovete aggiungervi a vicenda per vedervi online

PS. ti ho aggiunto, il mio codice amico è 5257 9672 8356

Inviato

MI accodo, se volete aggiungermi fate pure, ma confermate per MP quando aggiungete la gente!! ;)

Inviato

io ho aggiunto tutti quelli hanno messo il codice! :)  :)  :)

L'importante è confermarlo per MP!

Inviato

ricordate che se mi aggiungete di mandarmi un pvt che vi aggiungo anche io, perché, se non lo fate non ci possiamo vedere online e di conseguenza non si può fare la zona safari!

Inviato

Ci sono anche io, il mio codice è 4682-9461-2267, ditemi se mi aggiungete così vi aggiungo a mia volta!

Inviato

Ci sono anche io, il mio codice è 4682-9461-2267, ditemi se mi aggiungete così vi aggiungo a mia volta!

Aggiunto

Inviato

il mio e 1805 2386 2585

aggiunto il mio codice è 1805 2386 2585

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...