~UrsaKing~ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Salve ragazzi!Dovrei scegliere fra i seguenti Pokémon la squadra dei sei fortunati che mi aiuteranno a sconfiggere super quattro e campione(ssa)... Cosa mi consigliate?- Meowstic- Aurorus- Greninja- Vivillon- Mawile- Talonflame- Raichu- Venusaur (con Megapietra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 metti i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sono tutti allo stesso livello, ma quello che mi importa sono le compatibilità tra i tipi!! Comunque liv. 55 (ma devo ancora affrontare la via Vittoria...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 GneninjaAurorusTalonflameRaichuVenusaurMawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io escluderei vivillon che ha delle pessime stat e meowstick visto che anche lui non è un granché come stat e non serve amolto se non contro l'hawalucha di diantha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ti consiglio Raichu, telonflame, greninja, aurorus, vivillon e venusaur.. sono andato un pò per preferenze mie tra quelli che hai proposto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ti consiglio di prendere Gengar, con quest'ultimo al 65, natura timida, e con megapietra mi sono fatto tutti i super quattro inclusa la campionessa Moveset- Fulmine- Magibrillio- Palla Ombra- Fangobomba ( se non lo hai metti Velenoshock)Fidati è fortissimo Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 non so se ti sarà d'aiuto, comunque io sono arrivato oggi alla lega oggi e l'ho battuta solo con greninja, charizard e Heliolisk... certo, erano a lv altissimi (mi sono perso tra pokèmon selvatici e storia, alla fine li avevo rispettivamente al livello 91 88 e 76 XD) il mio consiglio è che greninja abbia come attacco estrasenso, uno d'acqua e geloraggio, così 2 superquattro te li fa fuori lui (fuoco e drago, extrasenso su dragalde...) degli altri talonflame per l'acciaio e venusaur per l'acqua... di conseguenza direi aurorus raichu e meowstic per completare... se ti porti uno d'acqua, uno fuoco e uno elettro sei apposto direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Gneninja Aurorus Talonflame Raichu Venusaur Mawile concordo, ma il livello 55 è un po' bassino considerando che alla lega variano dal 63 al 68.... io ce li avevo tutti intorno al 70 (a parte uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non preoccupate i dei livelli, perché devo ancora arrivarci alla lega!!! Comunque grazie dei consigli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.