Azel Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Salve ragazzi Vorrei chiedervi dove si trova l'intenditore al quale è possibile vendere i minifunghi che trovi nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ne ho bisogno anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 gia anchio ho bisogno di quei maledetti soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 .... Ma i funghi si vendono tranquillamente al Market °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 .... Ma i funghi si vendono tranquillamente al Market °-° Però ti danno meno soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 L' intenditore di funghi e quello di pietre è alla grandissima cittá ?poli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.