SuperDark364 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Come da titolo,vorrei sapere la giusta natura di Dragalge sapendo che è forte nell'attacco e nella velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 guarda dragalge ha bassa velocità e attacco inferiore all'attacco speciale, al massimo ha una difesa speciale alta. Se ha velentocco e vuoi sfruttare la possibilità di avvelenarlo con un attacco fisico ti conviene una natura decisa, a scapito dell'attacco speciale, oppure audace, questa a scapito della velocità (che ti ripeto è bassissima). Se invece ha velenopuntura ti conviene puntare sulle difese e sull'attacco speciale, e a questo punto è meglio ardente (+ att sp, - att) oppure calma (+ dif sp, - att) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold14 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Delle due abilità ti consiglio velenopuntura, per usare l'altra dovresti puntare sull'attacco che è una delle stat più basse del pokemon,anche se avesse una natura favorevole...a sto punto meglio sfruttarlo sulla difensiva o se proprio preferisci su dif o dif speciale e att. speciale... Occhio alla velocità che è la statistica peggiore in assoluto (205 al massimo, con una natura favorevole e gli eV giusti), non investirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 allora a questo punto,dato che ha velenopunto(ho fatto la rima sono meglio di prima xD)mi faccio l'uovo di skrelp con natura ardente o calma?Qual è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 allora alla fine ho scelto o vivace o cauta dal fatto che è potente nella dif. sp. seconod voi conviene o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Perché non lo fai come tank speciale? È più offensivo. Natura modesta, e per gli evs 4 ps, 252 attacco speciale, 252 difesa speciale che sono le stats più alte.Anche se dovessi scegliere una natura più difensiva, cosa te ne faresti se non riuscissi a fare abbastanza danni da sconfiggere qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ma non andrebbe anche la vivace che comunque fa un tank però con poca velocità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io preferisco massimizzare l' attacco speciale sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io provo a farlo difesa speciale dato che ho una squadra troppo offensiva e nessun tank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ora come evs come lo potrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 O 252 attacco speciale, 252 difesa speciale 4 ps, oppure inverti difesa speciale e ps. La prima fatta a posta per essere un tank solo speciale, la seconda se vuoi resistere anche a qualche colpo fisico, però con poca meno resistenza a quelli speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 no prendo il tank speciale dato che molti hanno pokemon potenti nel colpo di stato e poi è più versatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ora mi servirebbero solo le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Up pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 DragopulsarLa mossa veleno speciale con potenza base più altaSurfE se riesci introforza fuoco 70 per i tipi ghiaccio o una mossa fuoco se la imparaOppure aspetta qualcun' altro perché non so che dirti, non ho un dragalge e ti parlo per sentito dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.