Vai al commento

Quale sarebbe la giusta natura per Daragalge


SuperDark364

Post raccomandati

guarda dragalge ha bassa velocità  e attacco inferiore all'attacco speciale, al massimo ha una difesa speciale alta. Se ha velentocco e vuoi sfruttare la possibilità  di avvelenarlo con un attacco fisico ti conviene una natura decisa, a scapito dell'attacco speciale, oppure audace, questa a scapito della velocità  (che ti ripeto è bassissima). Se invece ha velenopuntura ti conviene puntare sulle difese e sull'attacco speciale, e a questo punto è meglio ardente (+ att sp, - att) oppure calma (+ dif sp, - att)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delle due abilità  ti consiglio velenopuntura, per usare l'altra dovresti puntare sull'attacco che è una delle stat più basse del pokemon,anche se avesse una natura favorevole...a sto punto meglio sfruttarlo sulla difensiva o se proprio preferisci su dif o dif speciale e att. speciale... Occhio alla velocità  che è la statistica peggiore in assoluto (205 al massimo, con una natura favorevole e gli eV giusti), non investirci ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non lo fai come tank speciale? È più offensivo. Natura modesta, e per gli evs 4 ps, 252 attacco speciale, 252 difesa speciale che sono le stats più alte.

Anche se dovessi scegliere una natura più difensiva, cosa te ne faresti se non riuscissi a fare abbastanza danni da sconfiggere qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O 252 attacco speciale, 252 difesa speciale 4 ps, oppure inverti difesa speciale e ps. La prima fatta a posta per essere un tank solo speciale, la seconda se vuoi resistere anche a qualche colpo fisico, però con poca meno resistenza a quelli speciali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragopulsar

La mossa veleno speciale con potenza base più alta

Surf

E se riesci introforza fuoco 70 per i tipi ghiaccio o una mossa fuoco se la impara

Oppure aspetta qualcun' altro perché non so che dirti, non ho un dragalge e ti parlo per sentito dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...