grassiniilban190 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sono bloccato, ho trovato una porta sul percorso 13 ma dice che mi serve un pass à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io non ho avuto questo problema avrai saltato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Il pass è nascosto a 9 passi dalla recluta del team flare. Lo torvi con il ricerca strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Il pass è nascosto a 9 passi dalla recluta del team flare. Lo torvi con il ricerca strumenti Grazie, ma....dov'è la recluta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Grazie, ma....dov'è la recluta? devi cercarla prova ad andare in giro verso la fine del deserto mi sembra si trovi a destra in basso quando entri ti consiglio di seguire il percorso segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 La recluta è a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Il repellente funziona con quei *censura* sotto la sabbia? Sto da un quarto d'ora a cercare di prendere velocità -_-E scopro che non serve a una emerita ******* saltare sui così di metallo...sto uscendo pazzo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Da Temperopoli vai verso il percorso 13 e la recluta è a sinistra (devi scendere un po').Non serve salire su quei cosi, e il repellente non serve a niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non puoi prendere velocità se non verso il basso, io sono pure in quel punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Da Temperopoli vai verso il percorso 13 e la recluta è a sinistra (devi scendere un po').Non serve salire su quei cosi, e il repellente non serve a niente. Avevo già risolto poco prima che rispondevi, grazie comunque! Non puoi prendere velocità se non verso il basso, io sono pure in quel punto Appunto, quei c*****i sotto la sabbia mi impedivano di prendere velocità verso il basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.